Bassolino si candida sindaco di Napoli

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Antonio Bassolino che si candida a sindaco di Napoli dopo i due mandati di De Magistris:

"Mi candido a Sindaco di Napoli.
Fare il Sindaco è stata l'esperienza più importante della mia vita e sento il dovere di mettermi al servizio della città: con la passione di sempre e con la testa rivolta in avanti.

Napoli prima di tutto, prima di ogni interesse di parte"

nelle scorse elezioni comunali ci aveva provato,ma escluso di un soffio alle primarie dalla candidata renziana

Bassolino è stato eletto per due mandati a sindaco di Napoli,tuttavia nel 2000 ha deciso di interrompere (al suo posto due mandati della collega Iervolino) per vincere la poltrona di governatore della Campania che ha tenuto per altri due mandati.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
ho l'impressione che stavolta vincerà le primarie,non c'è un leader forte come renzi allora a spingere il PD che ha perso per due volte ricordo contro De Magistris da autonomo

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,010
Che coraggio...Mammamia! È come se si ricandidasse Berlusconi come presidente del consiglio. Penso che vincerà la Clemente, in quanto forte del supporto di De Magistris.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Che coraggio...Mammamia! È come se si ricandidasse Berlusconi come presidente del consiglio. Penso che vincerà la Clemente, in quanto forte del supporto di De Magistris.

mah,sono molto scettico francamente.
una ragazza di 33 anni che è stata introdotta in politica per essere la figlia di una vittima di camorra.
va bene la delega a cultura e giovani,ma fare il sindaco è un'altra cosa

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,010
mah,sono molto scettico francamente.
una ragazza di 33 anni che è stata introdotta in politica per essere la figlia di una vittima di camorra.
va bene la delega a cultura e giovani,ma fare il sindaco è un'altra cosa
Con me sfondi una porta aperta. Ma se l'alternativa è Bassolino, la Clemente stravincerà.

Alto