Bassetti:"Virus, ai piani alti alimentano falsità". Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,777
L'infettivologo Matteo Bassetti attacca ancora il Governo sulla linea tenuta per l'emergenza coronavirus. Secondo il professore, c'è qualcuno ai piani alti che ha interesse a tenere alta l'attenzione sul Covid-19, che non è più lo stesso del pre lockdown. E ciò, sempre secondo il medico, è da criminali.

Video qui in basso al secondo post

Reaction score
12,651
Bassetti è il migliore, spiega con semplicità concetti base per i quali non è necessario avere studiato medicina per 10 anni, eppure pare che non entrino nelle zucche vuote di alcuni Italiani.

Migliore perché dice quello che TU vuoi sentire.

Nom vedo come uno che a febbraio diceva ridendo "il covid poco più di un influenza" abbia guadagnato tutta questa credibilità.

In base a cosa la sua opinione vale di piu della media?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,488
Migliore perché dice quello che TU vuoi sentire.

Nom vedo come uno che a febbraio diceva ridendo "il covid poco più di un influenza" abbia guadagnato tutta questa credibilità.

In base a cosa la sua opinione vale di piu della media?

E certo, sono seri solo quelli che "chiudiamo tutto", tanto siete in tanti a non veder l'ora di farvi altri 2-3 mesi a casa dal lavoro

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Pagliaccio. Senza dignità. Penso non ci sia professionista in Italia che abbia detto più imbecillità e ha ancora il coraggio di parlare. Spero che, se siamo in uno stato minimamente serio, essendo questa persona in malafede o inadatto alla professione venga denunciato. Inaccettabile questo individuo.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
E certo, sono seri solo quelli che "chiudiamo tutto", tanto siete in tanti a non veder l'ora di farvi altri 2-3 mesi a casa dal lavoro

Sono seri quelli che hanno fatto valutazioni veritiere.. andate a rileggerti quante stupidaggini ha detto questo pseudo medico a marzo e quante ne ha ha prese. Non basta per essere considerato un pagliaccio?

Reaction score
12,651

Non è questo il senso di quello che ho scritto, lascia perdere il fatto che abbia ragione o abbia torto, la mia domanda è un' altra:
Quando, come e perché sto Dumbo di Bassetti ha conquistato il diritto di essere uno da ascoltare, visto che come ho scritto, si è preso già una topica clamorosa?

Siamo forti noi itagliani, quelli che dicono c....te che ci piacciono godono della stima totale, quelli che all' inizio invece avevano capito della pericolosità del virus adesso passano per asini.

Capirai, che come sempre da noi tutto va al contrario di come deve andare.

Alto