Bassetti:"Il vaccino il più grande regalo di Natale ai bambini".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Va bene, dimentichi però che più ampli la vaccinazione, estendendola anche alle fasce più giovani, non è tanto per salvare la vita a loro (che già difficilmente la rischiano, visto il tasso estremamente basso di letalità in quella fascia), ma per mettere il più possibile il "bastone tra le ruote" al processo di replicazione del virus.
Se lo lasci libero di replicarsi anche nei giovani senza vaccinarli, avrai sempre ceppi aggressivi in circolazione.
In un soggetto vaccinato, di qualunque età, l'eventuale carica virale in caso di infezione è di norma molto più bassa, e così il virus progressivamente si "spompa".
Mi auguro che tu abbia ragione, perché c é anche chi sostiene il contrario e non ho le competenze (stavolta senza ironia) per capire chi é in torto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,629
Reaction score
1,878
Nel frattempo grazie ai "vaccini concepiti per salvare vite umane" un quindicenne si trova in rianimazione a Catanzaro dopo la prima dose.
La madre ha già chiesto venga detta la verità sottolineando che il figlio non aveva alcun problema precedente e non ha il covid (i media collaborazionisti anche questa volta volevan fare disinformazione...)
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,381
Reaction score
2,603
Al netto della ridicola sparata di Bassetti, può essere che nessun bambino sano sia morto di Covid, ma sarebbe interessante però anche sapere quanti bambini positivi asintomatici specie durante le festività abbiano infettato i nonni, poi schiattati in ospedale.
I nonni si devono vaccinare loro, non sacrificare i bambini.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
Nel frattempo grazie ai "vaccini concepiti per salvare vite umane" un quindicenne si trova in rianimazione a Catanzaro dopo la prima dose.
La madre ha già chiesto venga detta la verità sottolineando che il figlio non aveva alcun problema precedente e non ha il covid (i media collaborazionisti anche questa volta volevan fare disinformazione...)

Chissenefrega,i benefici superano i rischi,no ? [cit.]
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,381
Reaction score
2,603
È fuori discussione che qualsiasi nonno darebbe la sua vita per quella del suo nipote. Tuttavia il nonno, a differenza di chi non ha e non ha mai avuto figli, sa benissimo che suo nipote ha obbligatoriamente dovuto sostenere poco dopo la nascita già una risma di inoculazioni obbligatorie, tipo la vaccinazione esavalente, che prevede tre dosi entro il primo anno di vita.
La prima dose al 3° mese, la seconda il 5° e la terza verso l' 11°/12°.
E non parliamo di acqua fresca, ma di 6 vaccini simultanei ai quali obbligatoriamente ogni neonato deve sottostare (difterite, tetano, pertosse, poliomielite, haemophilus influenzae ed epatite B).
Se hai voglia vatti un po' a vedere se sta roba sia TOTALMENTE esente da rischi.
Eppure è un obbligo somministrarla, perché salva ogni anno tanti piccoli che rischierebbero la morte per contrarre patologie che il loro neonato sistema immunitario non è ancora in grado di combattere.
Quindi credo che nella maggior parte dei casi anche i nonni non sarebbero contrari a vaccinare i nipoti contro un virus della stessa famiglia di quello influenzale.
Lo hai detto tu.
Quei vaccini salvano pure i bambini.
Il rischio vale la candela.

Con i vaccini covid i bambini non hanno benefici ma solo rischi.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Nel frattempo grazie ai "vaccini concepiti per salvare vite umane" un quindicenne si trova in rianimazione a Catanzaro dopo la prima dose.
La madre ha già chiesto venga detta la verità sottolineando che il figlio non aveva alcun problema precedente e non ha il covid (i media collaborazionisti anche questa volta volevan fare disinformazione...)
-nessuna correlazione
-il ragazzo soffriva di patologie pregresse
-la colpa é dei genitori che non hanno segnalato i problemi del figlio

Per ottenere la credibilità persa dovrebbero far fare GRATUITAMENTE esami specifici per verificare se il vaccino può far male in determinate persone, indagare sul perché, capire qual'e il fattore scatenante della morte dei bambini-ragazzi assassinati con la siringa, perché dire "inoculatevi e muti" é assassinio.
Attendo i nazivax che daranno del killer a me, non vaccinato ma tamponato, per chissa quanti morti ho causato 😂
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
È fuori discussione che qualsiasi nonno darebbe la sua vita per quella del suo nipote. Tuttavia il nonno, a differenza di chi non ha e non ha mai avuto figli, sa benissimo che suo nipote ha obbligatoriamente dovuto sostenere poco dopo la nascita già una risma di inoculazioni obbligatorie, tipo la vaccinazione esavalente, che prevede tre dosi entro il primo anno di vita.
La prima dose al 3° mese, la seconda il 5° e la terza verso l' 11°/12°.
E non parliamo di acqua fresca, ma di 6 vaccini simultanei ai quali obbligatoriamente ogni neonato deve sottostare (difterite, tetano, pertosse, poliomielite, haemophilus influenzae ed epatite B).
Se hai voglia vatti un po' a vedere se sta roba sia TOTALMENTE esente da rischi.
Eppure è un obbligo somministrarla, perché salva ogni anno tanti piccoli che rischierebbero la morte per contrarre patologie che il loro neonato sistema immunitario non è ancora in grado di combattere.
Quindi credo che nella maggior parte dei casi anche i nonni non sarebbero contrari a vaccinare i nipoti contro un virus della stessa famiglia di quello influenzale.
In che lingua ti devono dire che a differenza dei vaccini veri questa feccia é roba che, se va bene, dura 3 mesi, con possibile morte sia per vaccino che per covid? Posso capire la fiducia nella scienza, nei medici, ma ci state crocefiggendo perché non ci fidiamo di speranza Galli burioni e Bassetti, quando manco le loro madri si fidano di ciò che dicono loro...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Lo hai detto tu.
Quei vaccini salvano pure i bambini.
Il rischio vale la candela.

Con i vaccini covid i bambini non hanno benefici ma solo rischi.
Eh, porca miseria, faglielo capire.... 2 anni fa chiedevano il sacrificio alle aziende, lo scorso anno il sacrificio dei giovani per salvare i vecchi, ora il sacrificio nostro, delle aziende e dei vostri (perché io non ne ho) figli. Mi auguro di cuore che non succeda nulla, ma sul serio, sui bambini non faccio ironia, ma se dovesse capitare non si azzardino a lamentarsi eh... É un sacrificio necessario alla comunità... Questo han sempre detto ad ogni "nessuna correlazione col santo graal della medicina"
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Eh, porca miseria, faglielo capire.... 2 anni fa chiedevano il sacrificio alle aziende, lo scorso anno il sacrificio dei giovani per salvare i vecchi, ora il sacrificio nostro, delle aziende e dei vostri (perché io non ne ho) figli. Mi auguro di cuore che non succeda nulla, ma sul serio, sui bambini non faccio ironia, ma se dovesse capitare non si azzardino a lamentarsi eh... É un sacrificio necessario alla comunità... Questo han sempre detto ad ogni "nessuna correlazione col santo graal della medicina"
Se mai avrai un figlio, vorrei vedere la tua faccia quando il pediatra ti dirà che, obbligatoriamente, gli dovrà fare tre dosi ESAVALENTI nel primo anno di vita...
Chissà mai poi perché tre volte.... sarà mai che anche dentro quei "veri" vaccini ci sarà "feccia"? O, semplicemente, i richiami sono necessari perché col passare dei mesi perdono anche loro efficacia? O, altrettanto semplicemente, perché il sistema immunitario necessita di richiami?
Voi siete LA SCIENZA.
Datevi la risposta.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>