Bassetti: "Chi contro i vaccini come i terroristi, bisogna punirli"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Bassetti: "Chi contro i vaccini come i terroristi, bisogna punirli"

L'infettivologo Matteo Bassetti, il quale attualmente è il medico più presente in tv con migliaia di ospitate ogni giorno, ha rilasciato un lungo post e molto duro sul suo profilo instagram: "Chi compie atti intimidatori è un terrorista...È necessaria una legge che punisca chi prende posizione contro i vaccini. Questa gente va trattata come abbiamo trattato i terroristi negli anni Settanta".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
L'infettivologo Matteo Bassetti, il quale attualmente è il medico più presente in tv con migliaia di ospitate ogni giorno, ha rilasciato un lungo post e molto duro sul suo profilo instagram: "Chi compie atti intimidatori è un terrorista...È necessaria una legge che punisca chi prende posizione contro i vaccini. Questa gente va trattata come abbiamo trattato i terroristi negli anni Settanta".
Bravo Bassotto! Ora vai dal tuo padrone Speranza a prenderti il biscottino.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,637
L'infettivologo Matteo Bassetti, il quale attualmente è il medico più presente in tv con migliaia di ospitate ogni giorno, ha rilasciato un lungo post e molto duro sul suo profilo instagram: "Chi compie atti intimidatori è un terrorista...È necessaria una legge che punisca chi prende posizione contro i vaccini. Questa gente va trattata come abbiamo trattato i terroristi negli anni Sessanta".

Comunque il terrorismo in Itaglia c'è stato negli anni '70 e '80, NDR.

Poi in realtà c'è anche adesso, però è autorizzato dal regime e dalla Gosdiduzione, a quanto dice qualcuno.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,363
L'infettivologo Matteo Bassetti, il quale attualmente è il medico più presente in tv con migliaia di ospitate ogni giorno, ha rilasciato un lungo post e molto duro sul suo profilo instagram: "Chi compie atti intimidatori è un terrorista...È necessaria una legge che punisca chi prende posizione contro i vaccini. Questa gente va trattata come abbiamo trattato i terroristi negli anni Sessanta".

Un altro al livello di ricciardi Galli e Crisanti, a testa in giù saranno bellissimi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Comunque il terrorismo in Itaglia c'è stato negli anni '70 e '80, NDR.

Poi in realtà c'è anche adesso, però è autorizzato dal regime e dalla Gosdiduzione, a quanto dice qualcuno.
Errore mio, ho corretto :) .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Un altro al livello di ricciardi Galli e Crisanti, a testa in giù saranno bellissimi
Io mi chiedo solo questo qui quando lavora, quando? È praticamente dovunque, in ogni canale tv, in ogni programma ed in ogni ora. Ma guai a pensare male eh...La medicina dice anche che si può anche fare il medico senza lavorare o sbaglio? :troll:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
È gente pericolosa veramente. Crisanti ha pure dato dei ciccioni diabetici che conducono una vita malsana alle vittime di astrazeneca come se fossero dei colpevoli.
Cioè un conto è parare il sedere ai padroni, ma questi sono dei veri bulli: l'azienda dietro astrazeneca farà ogni tanto orecchie da mercante, però ha messo per iscritto i rischi e non ha mai colpevolizzato le vittime.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,363
Io mi chiedo solo questo qui quando lavora, quando? È praticamente dovunque, in ogni canale tv, in ogni programma ed in ogni ora. Ma guai a pensare male eh...La medicina dice anche che si può anche fare il medico senza lavorare o sbaglio? :troll:

Ma questi (tutti i divi della TV) un paziente covid non l'hanno manco mai visto, degni del ministro alla salute che di salute non sa nulla. Ecco, medici e virologi che di medicina e virus non sanno nulla.

Poi oh, chi di loro non ha pubblicato libri inerenti al covid(ministro alla salute compreso) ? "ma chi ci guadagnerebbe a fare tutto sto terrorismo?"su rispondono.... Mah, fate voi

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,363
È gente pericolosa veramente. Crisanti ha pure dato dei ciccioni diabetici che conducono una vita malsana alle vittime di astrazeneca come se fossero dei colpevoli.
Cioè un conto è parare il sedere ai padroni, ma questi sono dei veri bulli: l'azienda dietro astrazeneca farà ogni tanto orecchie da mercante, però ha messo per iscritto i rischi e non ha mai colpevolizzato le vittime.

Infatti questi prima o poi li sgozzano come i maiali che sono

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,637
Errore mio, ho corretto :) .

Ah, figurati, pensavo fosse un suo errore. :)

Niente di cui stupirsi, eh, perfetto individuo che sarà andato a tirare molotov insieme ai suoi compagni universitari senza nemmeno sapere cosa faceva.

Appena discusso nell'altro thread. Macché pensare male.

Tutte fandonie, la terra è un Eden popolato da milioni di anni da devoti fancescani e l'opportunismo e la criminalità non esistono. Carceri, polizia, tribunali e delinquenza sono tutte allucinazioni mentali, e la mafia è un termine allegorico per simboleggiare la caritas.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto