E come vedi c’è sempre la solita fan base
Fan base?
Far notare che forse il fatto che un virus parecchio peggiore del Covid di cui da vent'anni praticamente ogni virologo al mondo sottolinea l'estrema pericolosità potenziale si sta avvicinando al salto di specie e che quindi come paese dovremmo prepararci al meglio per gestire una possibile emergenza sanitaria (potenzialmente peggiore) magari un filo meglio della scorsa alla quale siamo arrivati totalmente impreparati significa essere fan di Bassetti?
A me pare significhi piu che altro essere fan delle cose fatte bene, visto che pago le tasse e gradirei che i soldi fossero spesi per tutelare la salute pubblica ove possibile.
A prescindere da chi sottolinei la pericolosità dell'attuale situazione, se sta sulle scatole Bassetti (e vi capisco, sta sulle scatole anche a me perchè si comporta da malato di popolarità) basta leggere qualunque altro scenziato famoso che ne parla da mesi, se non anni.
Se però preferiamo una riedizione del covid dove tutti si sono mossi a caso e con ritardo notevole... io eviterei se possibile!
Ripeto: speriamo non accada nulla con sto virus.