Baseggio:"Jashari un altro CDK. Troppi 40 mln".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,952
Walter Baseggio a Tuttosport in edicola non troppo convinto dell'operazione Jashari al Milan

Screenshot-2025-08-08-07-51-18.png

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,156
Mi fido più di Capello e di Sacchi che hanno giudicato positivamente il suo acquisto, piuttosto che di Walter Baseggio con tutto il rispetto.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,340
Mi fido più di Capello e di Sacchi che hanno giudicato positivamente il suo acquisto, piuttosto che di Walter Baseggio con tutto il rispetto.

Capello e Sacchi non sanno nemmeno chi sia Jashari. Hanno visto il Bruges giusto contro Milan e Atalanta. Scrivono a comando sulla gazzetta per compiacere i tifosi (quella è la linea editoriale). Più attendibile un ex giocatore belga che vive in Belgio e segue il campionato belga e che ai tifosi del Milan non deve vendere giornali né niente. Ma magari sbaglia, speriamo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,952

Indipendentemente dai giudizi di questo tizio, cosa vuoi che ne sappiano Capello e Sacchi di Jashari. Figurati se Capello e Sacchi si mettono a vedere le partite del Bruges...

Franco

Well-known member
Reaction score
3,340
Indipendentemente dai giudizi di questo tizio, cosa vuoi che ne sappiano Capello e Sacchi di Jashari. Figurati se Capello e Sacchi si mettono a vedere le partite del Bruges...

Non so se è più ridicola la gazzetta che magnifica qualsiasi acquisto di qualsiasi squadra o Sacchi e Capello che con la loro storia si prestano a certe marchette.

Ultima modifica:

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,192
Capello e Sacchi non sanno nemmeno chi sia Jashari. Hanno visto il Bruges giusto contro Milan e Atalanta. Scrivono a comando per compiacere i tifosi. Più attendibile un ex giocatore belga che vive in Belgio e segue il campionato belga e che ai tifosi del Milan non deve vendere giornali né niente. Ma magari sbaglia, speriamo.
nessuno puo sapere se un ottimo giocatore del campionato belga lo sarà anche al milan. Che un ex giocatore che vive in Belgio lo dica non mi fa né freddo ne caldo. Ci solo migliaia di sedicenti critici calcistici che vivono in Italia e non capiscono niente del calcio e dei giocatori che giocano in italia. Il paragone con cdk non ha alcun senso, se non perché vengono dalla stessa squadra e acquistati a cifre simili. Sono giocatori completamente diversi e jashari sembra avere quell'altro di cui parla questo tizio. La cifra è alta ma il giocatore sembra avere le caratteristiche giuste per meritare certe valutazioni, che aveva anche prima dell'acquisto. Poi sara il campo a dare le sentenze.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,156
Sicuramente ne sanno più di uno che nella stessa frase ha messo a paragone CDK a Jashari, due giocatori totalmente differenti (uno trequartista, l'altro mediano) e con due personalità opposte.
Comunque Jashari la Champions l'ha giocata l'anno scorso buttando fuori col Brugge l'Atalanta, per cui non credo che Capello parli a vanvera, penso che un po' lo conosca da quanto visto in Champions.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,340
nessuno puo sapere se un ottimo giocatore del campionato belga lo sarà anche al milan. Che un ex giocatore che vive in Belgio lo dica non mi fa né freddo ne caldo. Ci solo migliaia di sedicenti critici calcistici che vivono in Italia e non capiscono niente del calcio e dei giocatori che giocano in italia. Il paragone con cdk non ha alcun senso, se non perché vengono dalla stessa squadra e acquistati a cifre simili. Sono giocatori completamente diversi e jashari sembra avere quell'altro di cui parla questo tizio. La cifra è alta ma il giocatore sembra avere le caratteristiche giuste per meritare certe valutazioni, che aveva anche prima dell'acquisto. Poi sara il campo a dare le sentenze.

Può essere benissimo che sbagli. Magari è fortissimo e ha sbagliato il giudizio. Non sarebbe la prima volta nel calcio. Ma sta comunque parlando di un giocatore che ha seguito e che conosce. Capello e Sacchi no.