Bartoletti:"Milan, Giampaolo l'acquisto più importante".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,267
Il giornalista Rai Marino Bartoletti a Radio Rossonera sul nuovo Milan:" Ci sono tutti i presupposti per ripartire bene. La conferma di Maldini ed il ritorno di Boban sono simbolo di una ritrovata tradizione milanista nella società e rappresentano un importante punto di partenza. Ad un mio sondaggio, i miei follower su Facebook hanno collocato il Milan al quinto posto, ai piedi del piazzamento Champions. Finora la società ha operato bene, i nuovi arrivi sono coerenti con un progetto chiaro ma credo anche che il mercato del Milan non sia ancora finito e si possa solo migliorare. L’acquisto più importante per i rossoneri, comunque, sarà quello di Giampaolo".

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Il giornalista Rai Marino Bartoletti a Radio Rossonera sul nuovo Milan:" Ci sono tutti i presupposti per ripartire bene. La conferma di Maldini ed il ritorno di Boban sono simbolo di una ritrovata tradizione milanista nella società e rappresentano un importante punto di partenza. Ad un mio sondaggio, i miei follower su Facebook hanno collocato il Milan al quinto posto, ai piedi del piazzamento Champions. Finora la società ha operato bene, i nuovi arrivi sono coerenti con un progetto chiaro ma credo anche che il mercato del Milan non sia ancora finito e si possa solo migliorare. L’acquisto più importante per i rossoneri, comunque, sarà quello di Giampaolo".

Ogni giorno ce la menano con Giampaolo il nostro vero top player. Anziché lasciarlo lavorare in pace, è già stato designato fin da giugno come il grande acquisto della stagione.

Reaction score
3,790

Marino Bartoletti classe 1949 che fa un "sondaggio su Facebook con i miei followers" è bellissimo…..

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,283
mi han sempre detto che un allenatore da solo non vince le partite ma aiuta i calciatori a vincerle che sono i veri attori delle partite.....
spero vivamente che i nostri diventino dei protagonisti .....e non delle comparse......

Alto