Barone:"Maldini? Ci siamo chiariti. Baresi delusione. Singer specula. Cardinale...".

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,291
Reaction score
3,034
Baresi,
sempre stato in società, promoter…
ovviamente grande capitano, grande difensore, poi non ha mai sentito la voglia e ambizione di avere altri ruoli da protagonista.. ci sta, ognuno il suo…

Capisco chi vorrebbe si esponesse,
ma non l’ha mai fatto e non lo farà mai, fuori dal rettangolo di gioco…
È una Svizzera, non va nemmeno considerato oltre ciò che era da giocatore… proprio come lui vuole evidentemente
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,544
Reaction score
2,712
Il Barone dopo la contestazione a Casa Milan:"Ci aspettiamo che qualcosa cambi in dirigenza. Continueremo la nostra protesta. Con Maldini ci siamo chiariti: Paolo uno di noi. Franco Baresi ci ha deluso: conterà poco come vicepresidente, ma ci aspettavamo si esponesse di più. I principali colpevoli di questo scempio sono: Paul Singer, arrivato come salvatore della patria e speculando sul Milan; Gerry Cardinale, che ha utilizzato il Milan per scopi commerciali dimenticando che qua siamo a Milano e non a New York; Giorgio Furlani, ottimo ragioniere ma totalmente inadeguato per guidare il gruppo di lavoro. A lui dobbiamo i ringraziamenti per averci riportato fuori dall’Europa; Paolo Scaroni, da anni al Milan con l’unico obbiettivo dello stadio ancora fermo al punto di partenza. Deriso a ogni uscita pubblica. Non vale un millesimo di chi l’ha preceduto; Ibra big boss, tanto amato da calciatore tanto inadeguato da consulente esterno. Colpevole del disastro Milan futuro; Moncada che, fatta eccezione per qualche acquisto, ha inanellato diverse scelte ineguagliabili".

Capelli-Barone.jpg
Si parte da un presupposto, chi parla lascia a desiderare, soprattutto per l'addio di Paolo al calcio giocato, una pagina vergognosa. Se non altro però sono tornati sui loro passi. Comunque su Baresi ha ragione. Spiace dirlo ma Maldini ha uno spessore morale che Baresi se lo sogna.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
9,089
Reaction score
3,905
È vero Baresi non ha nessuna colpa, tuttavia anche solo legittimare con la sua vicepresidenza, seppur simbolica, questi maledetti è una macchia.

Comunque Capelli, che non ha certo il massimo della mia stima, non ha usato insulti, mi pare che abbia espresso una critica educata e tutto sommato condivisibile.

Un pezzo di storia come Baresi non può accettare tutto questo schifo. Lui, più di chiunque altro, dovrebbe essere in prima fila per cacciare i mercanti dal tempio.

Non userò mai parole di odio verso Baresi e mi da fastidio leggere insulti verso di lui. Più che altro provo amarezza ogni volta che lo vedo accanto a quei maledetti. Non doveva mischiarsi con questi.
Concordo e aggiungo che la cosa che mi ha dato più fastidio è l'intervista che ha rilasciato dopo la cacciata del suo storico compagno di squadra. Li poteva esimersi e non sostenerli apertamente. Una pugnalata.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,722
Reaction score
8,941
Concordo e aggiungo che la cosa che mi ha dato più fastidio è l'intervista che ha rilasciato dopo la cacciata del suo storico compagno di squadra. Li poteva esimersi e non sostenerli apertamente. Una pugnalata.

Sì quella fu veramente brutta. Ma in linea con quello che ho sempre pensato di lui. Baresi per me fuori dal campo e dallo spogliatoio mi ha sempre dato l’impressione di essere troppo candido ai limiti dell’ingenuità. Chissà che gli avranno detto o fatto credere.

Veramente inspiegabile che un uomo che in campo aveva tanto carisma fuori si dimostri una personalità modesta. Una specie di dottor Jekyll e Mr Hyde.
 
Alto