Barone:"Biglietti, il Milan non ci rispetta. Ce la metteremo tutta"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,395
Non penso si possano vendere biglietti del settore ospiti ai tifosi di casa.
Non so quale sarebbe il rischio, ma a certi livelli è abbastanza ridicolo e dilettante

Reaction score
922
Barone DG della Fiorentina sul match col Milan:"Abbiamo passato due partite in difficoltà, speriamo di raccogliere tutto il gruppo e andare a Milano a fare un'ottima prestazione poiché la meritano i nostri tifosi. Ce la metteremo tutta, abbiamo bisogno dell'appoggio della tifoseria per queste ultime gare di fine stagione. Non dobbiamo mollare, abbiamo un obiettivo visto che abbiamo la possibilità di arrivare in Europa: possiamo ancora coronare il nostro sogno europeo, siamo padroni del nostro destino. Sabato dobbiamo fare una grande prestazione e non possiamo essere distratti come siamo stati a Salerno o ieri sera"

"Mercoledì sera ho parlato con Paolo Scaroni, gli ho detto la mia, gli ho detto che sono molto arrabbiato per questa situazione. Non siamo stati rispettati. Il Milan è al corrente che siamo molto arrabbiati per questa situazione, vediamo se ci saranno maggiori aperture da qui a domenica prossima".
Ma che vuole questo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.