Barilla e la carbonara con gli insetti

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,464
Reaction score
10,167
Ha fatto discutere il video promozionale sugli insetti ad uso alimentare da parte di Barilla. Tentativo di rendere presentabile e accattivante un argomento decisamente "controverso".

Video al secondo post
`
`
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,464
Reaction score
10,167
Le formiche che sanno di nocciole :ave:

La ferrero ora sostituirà tutti gli stabilimenti di approvvigionamento di nocciole per darsi ai formicai per produrre la Nutella :troll:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,464
Reaction score
10,167
Trovata ora su twitter :muhahah:

Fgo24GoXwAEucjA.jpg
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,114
Reaction score
6,519
Ha fatto discutere il video promozionale sugli insetti ad uso alimentare da parte di Barilla. Tentativo di rendere presentabile e accattivante un argomento decisamente "controverso".

Video al secondo post
Io farò parte di un nuovo gruppo.
Come ci sono vegetariani, vegani, fruttariani, ecc... io farò parte del gruppo che non mangia gli insetti... Perché gli insetti hanno dei sentimenti e non voglio fargli del male.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,508
Reaction score
14,683
Ha fatto discutere il video promozionale sugli insetti ad uso alimentare da parte di Barilla. Tentativo di rendere presentabile e accattivante un argomento decisamente "controverso".

Video al secondo post
Nulla contro gli insetti, cibo come un altro.
Anzi, spero diventino tutti insettivori cosi pago la carne la metà :LOL:

Ma che non mi costringano tramite manipolazioni di prezzo a mangiarli.
Non mi avranno mai.
 
Alto