Bari - Emiro Kuwait, tutto vero. 1^ incontro ufficiale

Andris

Senior Member
Reaction score
14,313
Come riportano i media pugliesi, è confermato l'interesse di uno degli esponenti della famiglia reale del Kuwait verso l'acquisizione del Bari.

C'è stato un incontro ufficiale a Milano tra De Laurentiis junior, presidente del club barese, e lo stesso Al Sabah.

Incontro conoscitivo ma proficuo filtra dai media arabi, potrebbe essere stato firmato già un accordo di riservatezza per proseguire.

Come detto due settimane fa, l'esponente reale è un grande appassionato di calcio avendo già presieduto una squadra araba e di Italia parlando anche la lingua

Andris

Senior Member
Reaction score
14,313
anche questo con la moda da finto povero di Genny che non si stira la camicia...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,687
Come riportano i media pugliesi, è confermato l'interesse di uno degli esponenti della famiglia reale del Kuwait verso l'acquisizione del Bari.

C'è stato un incontro ufficiale a Milano tra De Laurentiis junior, presidente del club barese, e lo stesso Al Sabah.

Incontro conoscitivo ma proficuo filtra dai media arabi, potrebbe essere stato firmato già un accordo di riservatezza per proseguire.

Come detto due settimane fa, l'esponente reale è un grande appassionato di calcio avendo già presieduto una squadra araba e di Italia parlando anche la lingua
Picsart_24-07-26_07-25-48-756.jpg

C'ho che ho detto lui dice, c'ho che ho ascoltato lui ascolta, c'ho che vedo lui vede.

"Se volesse anche scrivere..."

Reaction score
8,862

Se andasse in porto, la Juventus rischierebbe di diventare la seconda squadra pugliese.

Alto