Bargiggia:"Milan, qualcosa in meno rispetto al Napoli".

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,353
Paolo Bargiggia a Station Radio:"I rossoneri riescono a vincere anche con le riserve, ma a lungo andare potrebbe pagare le assenze. In vista della corsa Scudetto, la società dovrebbe intervenire sul mercato. A mio avviso il Milan ha qualcosa in meno rispetto al Napoli, nella gara con l’Empoli hanno fatto la differenza Leao e Rebic. Gli azzurri giocano bene ed hanno dei grandi giocatori.
Si di sicuro adesso abbiamo qualcosa in meno del napoli. Sono i giocatori disponibili visto che abbiamo 18 infortunati

Reaction score
10,248
E' un campionato diviso in due, in pratica due campionati. Ci sono tantissime partite ravvicinate quindi basta un periodo di qualche settimana dove la squadra non gira (o il contrario) e possono cambiare tutti gli equilibri. Veramente difficile fare previsioni ma comunque ci siamo anche noi per la lotta scudetto.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Il Napoli ha un grande vantaggio, il numero di giocatori che manderà al mondiale, molto basso.

E, se non erro, al rientro ha juve ed Inter, quindi potrebbe sfruttare questo vantaggio in due scontri diretti.

Detto ciò e con la premessa che in CL non li ho visti, come quest'estate non li consideravo morti, anzi, adesso dico che in campionato non mi hanno convinto... neanche sabato col Torino

Reaction score
3,793
Paolo Bargiggia a Station Radio:"I rossoneri riescono a vincere anche con le riserve, ma a lungo andare potrebbe pagare le assenze. In vista della corsa Scudetto, la società dovrebbe intervenire sul mercato. A mio avviso il Milan ha qualcosa in meno rispetto al Napoli, nella gara con l’Empoli hanno fatto la differenza Leao e Rebic. Gli azzurri giocano bene ed hanno dei grandi giocatori.

Perché, nel Napoli la differenza non la fanno Kvara, Lobotka e Anguissa?
Ma vai a coltrare i campi, vai...

Alto