Bargiggia:"Milan aiutato dall'arbitro. Non può pensare di vincere".

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Rebic rosso anche io ho temuto molto, poteva veramente comporarsi in modo differente, ci è andata bene.
Rigore nettissimo e cross qualche secondo dopo perchè c'è stata perdita di tempo , anche qui tutto sommato ci è andata bene.
Bargiggia torna a tifare juve

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Dissento su rebic x me lo ha fatto apposta. Lo ha anche guardato prima...

Ci ho pensato anche io ieri, ma poi ho deciso che era involontario :) la dinamica è particolare, Becao è in caduta, lui non ha molto spazio per saltare.. di sicuro non ha fatto nulla per evitarlo...

Reaction score
41,300
Paolo Bargiggia sul pareggio tra Milan e Udinese:"Una squadra che gioca come il Milan contro l'Udinese non può nemmeno lontanamente pensare di vincere lo scudetto. Purtroppo, per i friulani l'arbitro ha aiutato sfacciatamente la formazione di Pioli: Rebic su Becao da espulsione, over time senza senso al 95esimo".

L'uomo touche.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Paolo Bargiggia sul pareggio tra Milan e Udinese:"Una squadra che gioca come il Milan contro l'Udinese non può nemmeno lontanamente pensare di vincere lo scudetto. Purtroppo, per i friulani l'arbitro ha aiutato sfacciatamente la formazione di Pioli: Rebic su Becao da espulsione, over time senza senso al 95esimo".
Si, ultimamente, dopo 10 anni, con gli arbitri ci dice bene, ci stanno dando una mano e ne sono ben felice caro Bargiggia

Alto