Bargiggia:"Leao coniglio bagnato. Un vorrei ma non posso".

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Siete ossessionati da Leao, lasciatelo un po’ in pace sto ragazzo dai. Abbiamo capito che non diventerà Messi è che ha la testa da altre parti, sono il primo a criticare per come si comporta e per quello che dice, però adesso mi sembra proprio un accanimento. Ogni 2-3 ore esce un articolo su Leao…
giusto criticarlo,deve essere uno sprone a darsi una svegliata.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
Quali sono i motivi i motivi calcistici e soprattutto quelli extracalcistici?
Non lo so, ma quest’anno in campionato a livello di numeri personali non ci siamo ma noi tifosi non possiamo sapere tutto quello che succede. Dico solo che non si può passare da un estremo all’altro, quando nel 2022 abbiamo vinto lo scudetto qui dentro sbavavano per Leao.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,979
Reaction score
3,316
Perché il tifoso ha la memoria corta; quando vinceva lo scudetto è quasi da solo andava bene, adesso che non è al top per vari motivi calcistici e extracalcistici non va bene.

È due anni che non è al top.
A questo punto la domanda sorge spontanea: potenziale (neanche tanto, va per i 25) fenomeno o giocatore sopravvalutato?
Per quanto prende di stipendio e per il valore attribuito al cartellino, è un dubbio che non dovrebbe neanche sfiorarci la testa... e invece...
 
Alto
head>