Bargiggia:"Leao coniglio bagnato. Un vorrei ma non posso".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,646
Paolo Bargiggia a calciomercato.it:"È il solito vorrei, ma non posso. Con quello che è stato pagato, con la clausola da 175 milioni e con l’ingaggio da 7/7,5 milioni ha fatto meno gol di Jovic che ha giocato un terzo dei minuti. Non ha personalità, uno con la maglia numero 10 del Milan non può essere un coniglio bagnato – parafrasando quanto diceva Gianni Agnelli di Roberto Baggio – gioca assolutamente da svogliato. Pioli lo coccola troppo nelle dichiarazioni pubbliche. Non si sacrifica mai, si procura un rigore e non va a tirarlo. Fa niente che non sei designato e se c’è una lista di gerarchie, vai a tirarlo. In generale il Milan gioca sempre benino, attaccano tutti e non rientrano mai oltre la linea della palla e soffrono contro squadre organizzate come il Bologna“.

—) Milan: tutte le news del 29 gennaio 2024
Per me col Bologna è stato il migliore in campo dei nostri, però ormai Leao si critica a prescindere.

Se vogliamo che segni qualche goal in più va fatto giocare attaccante e non centrocampista sinistro.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
È due anni che non è al top.
A questo punto la domanda sorge spontanea: potenziale (neanche tanto, va per i 25) fenomeno o giocatore sopravvalutato?
Per quanto prende di stipendio e per il valore attribuito al cartellino, è un dubbio che non dovrebbe neanche sfiorarci la testa... e invece...
La scorsa stagione senza di lui è Theo il Milan arrivava 8. Grazie a lui è Theo siamo arrivati in semifinale, è stato determinante. Quest’anno male, ma dire fenomeno un anno primo e bidone l’anno dopo non è molto corretto. Ci vuole equilibrio
 

Similar threads

Alto
head>