Bargiggia: "Gazidis se ne vada. Guadagna troppo e su Ibra..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,145
E qua casca l'asino. :capa:
Non me sarei tanto convinto.

Il fatto che vengano date delle linee guida aziendali non significa che uno si intrometta o segua la parte tecnica..crediamo che gli altri DT non abbiano budget e linee guida ma vadano a briglia sciolta?
Siamo seri..a Gazidis hanno chiesto di sistemare i conti e fare lo stadio e a livello tecnico tornare stabilmente in CL..

Comunque non dico più nulla..quest'anno ho già bruciato tutte le mie convinzioni...non mi aspettavo un avvio simile..mi ha tolto ogni forza..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,828
A detta di tutti Ibra era già nostro. Poi è chiaro che sia stato lui a dire no. Abbiamo rischiato di arrivare quarti senza Ibra, con lui arrivavamo secondi. E quest'estate ci è ricascato, nessun elemento di esperienza nonostante il diktat di Boban. Ma possibile non capire che senza gente di esperienza arrivi a metà classifica, e quindi tutti i tuoi baldi giovani non te li compra nessuno??

concordo assolutamente con la parte in grassetto. Per il resto mi limito a commentare che la storia Ibra-Gazidis è l'ennesima pagliacciata senza fondamenta nel reale. E non sapremo MAI la verità.

zlatan

Active member
Reaction score
24
concordo assolutamente con la parte in grassetto. Per il resto mi limito a commentare che la storia Ibra-Gazidis è l'ennesima pagliacciata senza fondamenta nel reale. E non sapremo MAI la verità.

Si può essere la certezza nn la avremo mai che senza Gazdis sarebbe arrivato. Ma stavolta più di altri mercati, erano davvero tutti sicuri del suo arrivo. Bah....

Reaction score
14,301
Paolo Bargiggia si scaglia contro Ivan Gazidis:

"Scusate ma Ivan Gazidis che ci sta a fare al Milan ? Guadagna un sacco di soldi e mai una volta che ci metta la faccia. È l'uomo che la scorsa stagione scorso aveva detto di no al ritorno di Ibra... ed è il primo che dovrebbe essere congedato.".

grande!!!

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,296

"Scusate ma Ivan Gazidis che ci sta a fare al Milan ? Guadagna un sacco di soldi e mai una volta che ci metta la faccia. È l'uomo che la scorsa stagione scorso aveva detto di no al ritorno di Ibra... ed è il primo che dovrebbe essere congedato.".
Togliendo la notizia su Ibra non verificata, ha ragione .Ad oggi non si è visto l’apporto di Gazidis (se non in negativo)

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Il piano di Gazidis è reale, ci son state numerose dichiarazioni e la rosa ne rispecchia l'indirizzo. Ibra ha speso buone parole e la destinazione era gradita alla sua famiglia, poi ovviamente ha anche usato questa possibilità concreta per far più leva contrattuale coi Galaxy. Insomma è chiaro perchè non è arrivato, perchè la proprietà ha messo il veto (quindi per i complottisti Berlusca ha messo il veto) e Leonardo, Maldini e Boban hanno abbassato la cresta.

Reaction score
3,793
Peccato che Gazidis non si occupi della parte tecnica..per il resto tutto ok.

E invece no... lui e la proprietà, di cui è palesemente l'estensione, hanno una chiara linea in fatto di spese e di mercato...impossibile negare che tutto ciò si ripercuote anche sulla parte tecnica della squadra.

Igor91

Member
Reaction score
366

Per la prima volta sottoscrivo anche le virgole di Barbiggia.
Saitama infame, RUBI 6 mln a stagione, hai detto no a Ibra, hai cacciato Leo , hai costretto la società a puntare su un mediocre per la panchina, perchè " siamo sotto FPF e non possiamo permetterci un top tecnico " .. e intanto tu i 6 milioni te li pappi tutti, suino maledetto .. che la tua carriera miserabile possa fallire al più presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto