Baresi:"Tomori? Faremo il possibile. Gigio, Romagnoli, Tonali....".

Reaction score
10,790
Andiamoci piano sul fatto che Tomori voglia restare,ok,si sta' trovando bene e lo ha evidenziato,ma per gli inglesi il richiamo della premier è sempre troppo forte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Incredibile come Franco incuta ancora una soggezione unica, almeno per quanto mi riguarda. Essere passati dagli APACF show a sentire come voce della società Franco e Paolo è rasserenante, a prescindere dal campo.

AHahahah ti ricordi il delirio totale il giorno dell'annuncio dell' APACF Show? Tutti facevano delle forzature incredibili pur di mettere nell'acronimo Aubameyang?? AHAHHAAHAH

Reaction score
2,522
AHahahah ti ricordi il delirio totale il giorno dell'annuncio dell' APACF Show? Tutti facevano delle forzature incredibili pur di mettere nell'acronimo Aubameyang?? AHAHHAAHAH

Che degrado...non mi son mai vergognato come in quel periodo, c'è da dire che colori della maglietta a parte, dell'"ACMilan" non c'era niente in quella società. Fortuna poterne parlare ridendo oggi.

Reaction score
14,301
appunto. Tomo ha accettato il prestito. Gli vorrai chiedere se vuole rimanere fisso ? credo di si......
i giocatori non sono pacchi...sono quelli che decidono. Se non hai l'ok del giocatore non riscatti......a prescindere dagli accordi....

no, il giocatorer ha accettato il prestito con diritto. non gli chiedo proprio niente... ha firmato.
non è che quando gli gira la luna può cambiare idea.

Reaction score
14,301
Che investi 30 milioni su uno che dice in faccia che non vuole restare ?!

ragazzi stiamo parlando di professionismo mica di bambini dell'asilo. ha firmato 2 mesi fa accettando il milan in prestito con diritto.
non è in vacanza dove vede se gli piace l'hotel per tornare o meno il prossimo anno.
se non gli piace chiederà poi la cessione, magari il prossimo anno. ma non mi pare il caso.

diaz per dire il diritto NON lo voleva e giustamente ha rifiutato.

Reaction score
12,817
ragazzi stiamo parlando di professionismo mica di bambini dell'asilo. ha firmato 2 mesi fa accettando il milan in prestito con diritto.
non è in vacanza dove vede se gli piace l'hotel per tornare o meno il prossimo anno.
se non gli piace chiederà poi la cessione, magari il prossimo anno. ma non mi pare il caso.

diaz per dire il diritto NON lo voleva e giustamente ha rifiutato.

Non funziona cosi.

Se Tomori ti dice, grazie Milan ma mi trovo meglio in Inghilterra, è da folli metterci sopra 30 milioni.
Anche se tu potresti magari legalmente riscattarlo contro la sua volontà.

Comunque parliamo del nulla, mi pare felice al Milan.

Alto