Baresi:"Skriniar? Avrei voluto giocare con lui, nel Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,331
Baresi:"Skriniar? Avrei voluto giocare con lui, nel Milan".

Franco Baresi a HN Sport su Skriniar:"Giocare insieme a lui? Dovrei avere parecchi anni di meno... Devo dire che come giocatore mi piace molto, ma per poter giocare insieme avrebbe dovuto scegliere il Milan. Io non avrei mai giocato con una maglia dell'Inter".

Reaction score
36,111
Franco Baresi a HN Sport su Skriniar:"Giocare insieme a lui? Dovrei avere parecchi anni di meno... Devo dire che come giocatore mi piace molto, ma per poter giocare insieme avrebbe dovuto scegliere il Milan. Io non avrei mai giocato con una maglia dell'Inter".

E io dubito che con quei difensori che avevamo Skriniar avrebbe trovato posto.....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,540
Comunque Skriniar, visto dal vivo, è atleticamente veramente dominante. Ha il difetto di addormentarsi ogni tanto o di non saper leggere in anticipo alcune azioni...e con Conte diciamocelo, questo qui si completa.

Reaction score
5,695
Secondo me, è l'unico vero top player che ha l'Inter. E' un difensore che potrebbe giocare titolare in qualsiasi squadra del mondo.

Come han fatto a trovarlo, lo san solo loro...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Titolo fuorviante di un topic memorabile. Franco, difensore impareggiabile, che agognerebbe giocare con SkriniaAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHR

Reaction score
1,732

In questo caso specifico, il titolo non è di grande aiuto perché travisa le parole del Capitano. Personalmente, reputo Skriniar un bel centrale: forte fisicamente, bravo in marcatura, nel gioco aereo e nell'1 vs 1; difetta invece nella lettura preventiva del gioco (vd. Barcellona-Inter 2-0 con gol di Rafinha). Ciò detto, per me anche Barzagli al top della forma è superiore allo slovacco: per questo andrei piano con certi titoli, che dipingono il Capitano come desideroso di giocare con Skriniar.

Alto