Baresi merita molto di piu..

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Franco baresi idolo indiscusso mio e di molte generazioni merita un ruolo a contatto con allenatore e giocatori un anima come la sua a milanello farebbe rendere conto cose il Milan cose la maglia rossonera cose la disciplina dobbiamo partire da qui i giocatori nn danno il massimo del loro potenziale per via dei tanti dubbi societari e
Franco baresi è la soluzione per me...
Forza milan

V

vanbasten

Guest
Franco baresi idolo indiscusso mio e di molte generazioni merita un ruolo a contatto con allenatore e giocatori un anima come la sua a milanello farebbe rendere conto cose il Milan cose la maglia rossonera cose la disciplina dobbiamo partire da qui i giocatori nn danno il massimo del loro potenziale per via dei tanti dubbi societari e
Forza milan

magari non gli interessa stare a contatto con la squadra. da quando è al milan da ex calciatore ha fatto solo l'allenatore primavera, berretti e dopo ha lasciato definitivamente in campi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Forza milan

Ivan, e Rivera? idolo tanto quanto Baresi, lo lasciamo a casa? E Maldini?

Alto