Barella:"Siamo meglio del Milan e lo abbiamo dimostrato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si vero, siete meglio di un Milan in 10 senza Donnarumma, Calabria, Kjaer, Bennacer, Ibra, Chalanoglu, Tonali, Rebic (la stagione sta finendo e manco ha iniziato tra sfighe ed altro) Mandzukic etc

Esatto. E ci hanno messo 95 minuti per battere questo Milan messo così, con loro che avevano TUTTA l’artiglieria pesante in campo, Eriksen, Lukaku, Lautaro, Hakimi, Barella ecc, nessuno escluso.

95 minuti per battere un Milan a mezzo servizio con l’artiglieria pesante, uno squadrone davvero, possono perderlo solo loro lo scudetto.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Esatto. E ci hanno messo 95 minuti per battere questo Milan messo così, con loro che avevano TUTTA l’artiglieria pesante in campo, Eriksen, Lukaku, Lautaro, Hakimi, Barella ecc, nessuno escluso.

95 minuti per battere un Milan a mezzo servizio con l’artiglieria pesante, uno squadrone davvero, possono perderlo solo loro lo scudetto.

Patetici... se solo potessimo giocare al completo il ritorno più almeno tre cambi in forma (Rebic, Mandzu, Tonali ad esempio)... il problema però è che abbiamo 13 giocatori a malapena pronti per buoni livelli, il resto è ancora pochissima roba!!

Reaction score
580
Speriamo tornino presto Bennacer a Chalanoglu e torniamo a giocare un bel calcio.

Le prossime partite non sono difficili, sarà importantissimo sia per il morale che per la nostra sicurezza tornare a vincere.

Dopo tutta la storia dei rigori ora ce li fischiano solo contro quindi fino al derby bisognerà dominare e vincere le partite di due goals.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Patetici... se solo potessimo giocare al completo il ritorno più almeno tre cambi in forma (Rebic, Mandzu, Tonali ad esempio)... il problema però è che abbiamo 13 giocatori a malapena pronti per buoni livelli, il resto è ancora pochissima roba!!

Adesso gli indisponibili dovrebbero rientrare tutti, no? E Memento Mori mi sembra molto forte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Adesso gli indisponibili dovrebbero rientrare tutti, no? E Memento Mori mi sembra molto forte.

Ma guarda... inutile fare previsioni, qua ogni giorno è un bollettino di guerra.
Oggi noi 6 giocatori fuori, loro 1 (D'ambrosio hahahaah, Vecino non lo conto).

Errore madornale avere schierato Kjaer, leader vero.

Non lo so come andrà, ho il sentore che tutta la stagione continuerà su questa falsariga, c'è qualcosa di strano.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,191
mi sembra di giocare un pò troppe volte in inferiorità numerica o con diffidati che diventano poi "magicamente" squalificati...mi chiedo quando mai si svuoterà l'infermeria (ma stanno usando le camere della fiera create per il covid?).
A livello psicologico è stata una sconfitta pesante...invece di reagire alla sconfitta di domenica con una vittoria, abbiamo perso....non si può regalare un uomo all'inda!!
Ora ci sono 3 incontri abbordabili sulla carta...speriamo bene, perché se a Bologna non vinciamo, ho paura che il giocattolo non si aggiusterà più

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma guarda... inutile fare previsioni, qua ogni giorno è un bollettino di guerra.
Oggi noi 6 giocatori fuori, loro 1 (D'ambrosio hahahaah, Vecino non lo conto).

Errore madornale avere schierato Kjaer, leader vero.

Non lo so come andrà, ho il sentore che tutta la stagione continuerà su questa falsariga, c'è qualcosa di strano.

Non ho mai visto un andazzo simile proseguire per tutta la stagione, vedremo dai. Speriamo di essere al completo alla quarta di ritorno con l’Inda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.