Barella: futuro al Liverpool? Base d'asta 50 mln.

odasensei

New member
Reaction score
5
È vero ma Paqueta gioca in un ruolo che se esplode ti gira la squadra come un calzino mentre barella è un centrocampista di rottura, che non ha nemmeno poi così tante geometrie, inoltre è anche poco fisicato, nel senso che di testa va in difficoltà. Come dissi già giorni fa, 50 milioni per quel ruolo li spenderei, forse, solo per Kante o Casemiro, e basta.

Barella non è un centrocampista di rottura, con la palla è molto bravo ed ha anche una buona visione di gioco
L'unico aspetto in cui deve migliorare è la fase offensiva a cui è poco abituato
Fosse un mediano di rottura random non costerebbe 50 milioni

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Barella lo prenderei ad occhi chiusi, in Nazionale non ha neanche patito il cambio di modulo
50 milioni di euro sono sicuramente tanti però ne abbiamo spesi 35 per Paquetà che è tutto una scommessa

Concordo. 50 sono troppi, ma se ne abbiamo spesi 35 per Paqueta che non mi convince (ho visto però solo video di 4/5 partite del brasiliano) allora per Barella non sarebbero tanti secondo me. E Barella non è che non ha nessuna qualità tecnica, anzi. Potrebbe averne anche più di Paqueta.
Il mio è solo un giudizio personale, prima bisognerebbe vedere Paqueta con la nostra maglia, ma sono abbastanza scettico su di lui. Spero vivamente di sbagliarmi

odasensei

New member
Reaction score
5
Concordo. 50 sono troppi, ma se ne abbiamo spesi 35 per Paqueta che non mi convince (ho visto però solo video di 4/5 partite del brasiliano) allora per Barella non sarebbero tanti secondo me. E Barella non è che non ha nessuna qualità tecnica, anzi. Potrebbe averne anche più di Paqueta.
Il mio è solo un giudizio personale, prima bisognerebbe vedere Paqueta con la nostra maglia, ma sono abbastanza scettico su di lui. Spero vivamente di sbagliarmi

Credo che Paquetà tecnicamente sia superiore a Barella ma per quel poco che ho visto è una tecnica molto fine a se stessa, Barella sa già metterla a disposizione della squadra, infatti è un giocatore molto più maturo rispetto al brasiliano, ovviamente

Alto