Barella: c'è anche il Milan. Il Cagliari vuole 50 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,450
Reaction score
31,033
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira della GDS, su Barella ci sono diversi club: l'Arsenal che ha inviato degli scout per osservarlo contro l'Inter, la stessa Inter ed il Milan. Giulini per lasciarlo partire chiede 50 milioni di euro.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,203
Reaction score
3,589
Da prendere ieri,oggi e domani, via Chalanoglu e Kessie e lo prendi.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,173
Reaction score
2,131
Io investirei su Tonali. Meno di cartellino e meno di stipendio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,418
Reaction score
10,314
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira della GDS, su Barella ci sono diversi club: l'Arsenal che ha inviato degli scout per osservarlo contro l'Inter, la stessa Inter ed il Milan. Giulini per lasciarlo partire chiede 50 milioni di euro.

50 milioni di lire.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io investirei su Tonali. Meno di cartellino e meno di stipendio.

Logica vuole sia così. Nella zona di campo dove agisce Barella abbiamo Paquetà, Tonali oltre a poter giocare davanti alla difesa sa fare anche la mezz'ala o almeno ha tutte le qualità per farlo.

Poi a maggior ragione dopo stasera, mi sembra promesso all'inter e che lui sia interista.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,211
Reaction score
749
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira della GDS, su Barella ci sono diversi club: l'Arsenal che ha inviato degli scout per osservarlo contro l'Inter, la stessa Inter ed il Milan. Giulini per lasciarlo partire chiede 50 milioni di euro.

Dio ce ne scampi
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Logica vuole sia così. Nella zona di campo dove agisce Barella abbiamo Paquetà, Tonali oltre a poter giocare davanti alla difesa sa fare anche la mezz'ala o almeno ha tutte le qualità per farlo.

Poi a maggior ragione dopo stasera, mi sembra promesso all'inter e che lui sia interista.

Ma anche no.
Nella zona di Tonali abbiamo Bakayoko e Biglia. Giá uno che al momento vale 10 Tonali (Biglia) non trova spazio. tonali farebbe muffa.
Barella ricoprirebbe il ruolo di Kessie e al momento tra i due il titolare sarebbe Barella.

Barella attualmente vale moolto di piú (infatti costa di piú).
Certo Tonali sembra in molti aspetti (capelli, alcune movenze, società di provenienza) un clone di Pirlo, ma da qui ad essere certi che sará il nuovo Pirlo ne passa.

Mi piacerebbero entrambi, ma Barella certezza, Tonali promessa.

Se mi fanno scegliere tra Tonali+Savic e Barella peró....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,450
Reaction score
31,033
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira della GDS, su Barella ci sono diversi club: l'Arsenal che ha inviato degli scout per osservarlo contro l'Inter, la stessa Inter ed il Milan. Giulini per lasciarlo partire chiede 50 milioni di euro.

.
 
Alto
head>