Barcelona si accorda con Azpilicueta

Andris

Senior Member
Reaction score
14,351
Secondo As, il Barcelona si è aggiudicato il terzo parametro zero per la prossima stagione dopo Christensen e Kessie.

E' il capitano del Chelsea che lascerà i blues dopo dieci anni.

Azpilicueta si è accordato per un biennale con opzione per un anno.

Il primo anno prenderà 13 milioni lordi, incluso un bonus per la firma da svincolato

Andris

Senior Member
Reaction score
14,351
peccato, è un giocatore che mi sarebbe piaciuto da noi e avevo pure indicato nel giochetto sul fantamercato.
al Milan servono i giocatori con tanta esperienza europea, oltre che vittorie
non dice nell'articolo quanto sia il fisso e quanto la parte bonus

Reaction score
14,301
Secondo As, il Barcelona si è aggiudicato il terzo parametro zero per la prossima stagione dopo Christensen e Kessie.

Il primo anno prenderà 13 milioni lordi, incluso un bonus per la firma da svincolato
potrebbero scrivere un trattato sul come sbattere i soldi nel cesso.

Reaction score
1,210

Per il Milan io darei un occhiata serissima su Vanderson, laterale destro dell' AS Monaco.
Mi piace tantissmo questo ragazzo. Velocità, tecnica ,senso del gol, un giocatore che ricorda la grande tradizione dei terzini brasiliani. .

Dai Geoffrey fai un altra delle tue Moncadate!

Andris

Senior Member
Reaction score
14,351
Per il Milan io darei un occhiata serissima su Vanderson, laterale destro dell' AS Monaco.
Mi piace tantissmo questo ragazzo. Velocità, tecnica ,senso del gol, un giocatore che ricorda la grande tradizione dei terzini brasiliani. .

Dai Geoffrey fai un altra delle tue Moncadate!
ok di giovani interessanti ne trovi in giro, ma vorrei evitare di finire di nuovo quarti in champions e servono campioni esperti per questo.

Reaction score
1,210
ok di giovani interessanti ne trovi in giro, ma vorrei evitare di finire di nuovo quarti in champions e servono campioni esperti per questo.
Vero quello che dici Andris pero se l'arbitraggio europeo ci tratta sempre come l'ultima della classe sarà difficile anche con Benzema punta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
33 anni, pancia piena, strapagato.
Acquisto gallianico.
Si ma tanto alla fine la Liga è un campionato senza senso, perfino il Barcellona ridicolo di quest'anno riesce ad arrivare secondo e primo ovviamente il real..

Ma in CL l'anno prossimo prenderanno le stesse randellate di quest'anno con la rosa che stanno imbastendo

Alto