Barcellona: ufficiale Ousmane Dembele.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
era impossibile prendere un giocatore che potesse sostituire degnamente neymar
forse hazard, aguero, ma non credo siano cedibili per i loro club
dembelé è un gran giocatore, ma il Barça ha perso tantissimo.

Messi è stata la loro fortuna, ma sarà anche la loro condanna.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Voglio ridere come faranno le squadre spagnole a coprire i buchi con le banche salvate dall'unione Europea nel 2012, debiti delle squadre che devono restituire entro il 2019, che fa interviene ancora lo stato o l'Europa a salvarle? E poi si lamentano del PSG....tutti uguali, gli altri non possono e quelli pieni di debiti invece sì.... stile Pallotta.

Reaction score
53
Partendo dal discorso che sostituire un giocatore come Neymar e' molto complicato, Dembele e' un grande acquisto: veloce, ottimo dribbling e bravo negli assist. Ovviamente il prezzo e' eccessivo ma ormai il mercato e' fuori controlli e i prezzi sono questi, soprattutto se i club sanno che hai ben 222 milioni da poter spendere.

Reaction score
2,497
Secondo me è il giocatore perfetto per sostituire Neymar. Questo per me è più forte pure di Bale, Hazard, Robben, Di Maria etc. Non è ancora al livello di Neymar, ma poco ci manca. Son sicuro che al Barcellona, giocando in un club cosi forte diventerà uno dei giocatori più forti del pianeta. Per il giocatore che è 105mln più bonus è un prezzo che ci sta, visti i prezzi attuali. Per dire, secondo me è 1000 volte più forte di Mbappe. Se penso che Belotti ha la clausola da 100mln, rido di brutto.

fra29

New member
Reaction score
28
Alla fine l'ammutinamento ha pagato, altro che battutine (o prese per il c...) su IG.. :)
Comunque cifra sconcertante e conseguente al fatto che il BVB era a conoscenza del bonifico transalpino sui conti azulgrana (avrebbero dovuto lavorare diversamente in Catalogna).. però questo per me è devastante. Meno mediatico di un Mbappe ma Suarez si divertirà un mondo.
Sono curioso di vedere anche Auba senza la freccia di colore (e Reus fino a dicembre) a fianco visto che dei 30 goal in bundes 3/4 erano a porta vuota su assist di Dembele..

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Mi fa ridere pensare ai blaugrana che si erano scandalizzati per Neymar, e sono finiti per pagare 200 milioni Paulinho e Dembele.
Curioso ora di vedere come giocheranno (se prenderanno un esterno sinistro, probabilmente proveranno il 4-2-3-1) e cosa diventerà il francesino.
Come tipologia di giocatore non mi piace, però sicuramente ha un grande potenziale.

Alto