Barcellona pronta la rivoluzione. Vidal, Rakitic e Umtiti, tutti via

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Il Barcellona è pronto ad una vera rivoluzione della rosa, Koeman ha già incominciato a comunicare ai giocatori chi sarà fuori dal progetto futuro. Oltre a Suarez, ad essere scaricati ci sono Arturo Vidal, Ivan Rakitic e Samuel Umtiti.

Reaction score
1,161
Umtiti mi sono sempre chiesto cosa ci facesse al Barcellona è scarso parecchio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,276
Il Barcellona è pronto ad una vera rivoluzione della rosa, Koeman ha già incominciato a comunicare ai giocatori chi sarà fuori dal progetto futuro. Oltre a Suarez, ad essere scaricati ci sono Arturo Vidal, Ivan Rakitic e Samuel Umtiti.

Molto curioso di vedere come si muoveranno.

Per gli ingaggi che hanno dovranno fare molte rescissioni consensuali.

Molto molto curioso di vedere il ricambio generazionale in tempi di FPF.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Umtiti mi sono sempre chiesto cosa ci facesse al Barcellona è scarso parecchio.

Pensa che ero entrato per scrivere il contrario ahah. Non seguo la Liga, ma le volte che l'ho visto in Champions a me è sempre piaciuto. [MENTION=2170]Djerry[/MENTION] mi appello come al solito alle tue conoscenze, che ne pensi del francese?

Djerry

New member
Reaction score
286
Pensa che ero entrato per scrivere il contrario ahah. Non seguo la Liga, ma le volte che l'ho visto in Champions a me è sempre piaciuto. [MENTION=2170]Djerry[/MENTION] mi appello come al solito alle tue conoscenze, che ne pensi del francese?

Sono più dalla tua ;)

Credo sia il difensore che copre più campo in chiusura, sia in avanti che nel recupero della profondità che in ampiezza. Ha una mobilità e reattività di piedi con pochi eguali, d'altro lato forse il suo limite sono le palle alte che soffre anche mentalmente (se non sbaglio ha fatto due falli di mano assurdi in area anche in partite importanti recenti o allo stesso Mondiale).

earl22

Junior Member
Reaction score
36
ho letto qualche settimana fa che umtiti l'anno scorso aveva un problema al ginocchio e ci ha giocato sopra per non saltare il mondiale. ora ha la cartilagine distrutta e si pensa non potrà giocare piu' ad alti livelli, infatti il barca lo stava offrendo in prestito a mezza europa

Alto