Barcellona, oggi vertice per Piatek e Olmo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,106
Come riportato da Il Mundo Deportivo oggi a Barcellona si terrà un vertice di mercato che riguarderà da vicino anche il Milan.
I dirigenti blaugrana prenderanno infatti una decisione su Olmo, profilo sognato dal Milan, e Piatek. Si cerca un sostituto di Suarez.
Il Milan è disposto a lasciare andare Piatek al Barca anche in prestito, con diritto o obbligo di riscatto.

Ultima modifica:
Reaction score
982
Certo che sto piatek, nel giro di niente rischia di passare dalla provincia polacca al barcellona... pazzesco

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Come riportato da Il Mundo Deportivo oggi a Barcellona si terrà un vertice di mercato che riguarderà da vicino anche il Milan.
I dirigenti blaugrana prenderanno infatti una decisione su Olmo, profilo sognato dal Milan, e Piatek. Si cerca un sostituto di Suarez.
Il Milan è disposto a lasciare andare Piatek al Barca anche in prestito, con diritto o obbligo di riscatto.

Piatek che gioca al Camp Nou fa abbastanza ridere a pensarci, ma se hanno preso Boateng...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312

O si capisce rapidamente se può essere recuperato al fianco di Ibrahimovic oppure lo cediamo perché in evidente fase di involuzione/depressione.

Io ancora non ci ho capito niente. Mi sembra strano sia stata una meteora, ma tutto può essere. Di certo non può continuare in questo stato.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
O si capisce rapidamente se può essere recuperato al fianco di Ibrahimovic oppure lo cediamo perché in evidente fase di involuzione/depressione.

Io ancora non ci ho capito niente. Mi sembra strano sia stata una meteora, ma tutto può essere. Di certo non può continuare in questo stato.

Però dai tecnicamente fa errori plateali.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312
Però dai tecnicamente fa errori plateali.

Tecnicamente non mi è mai piaciuto, lo ritengo abbastanza scarso, sempre detto.

E' necessario verificare se ha il famoso "killer istinct". Poi lo sai, la testa conta molto. In questo momento è poco più di una palla al piede, certo. Ma non vorrei avere rimpianti, tutto qui.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,106

Se lo vendono non piango di certo.

Ma la mia paura è (toccatevi tutti!!!!!) che a Ibra capiti qualche problema fisico, e in tal caso rimarremmo con il solo Niang.
Sarebbe da brividi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
Tecnicamente non mi è mai piaciuto, lo ritengo abbastanza scarso, sempre detto.

E' necessario verificare se ha il famoso "killer istinct". Poi lo sai, la testa conta molto. In questo momento è poco più di una palla al piede, certo. Ma non vorrei avere rimpianti, tutto qui.

Infatti è per quello che i giocatori non bisogna mai venderli in Italia. Se dovesse far bene al Bayer pazienza, ma se dovessi vederlo far bene alla Roma rosichererei tantissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto