Barcellona - Napoli. 17 febbraio ore 18,45. Tv e Streaming

Reaction score
3,338
Vedo tutta la partita.. poi leggo la gazzetta “grande Napoli al Camp Nou, il Barcellona pareggia solo su rigore”

e allora mi chiedo: che partita ho visto?

va bene che il Barcellona è nel momento peggiore degli ultimi 40 anni (?), ma ci sono stati “22-23 attemps a 5 per loro”..
Il Napoli ha tirato 2 volte in porta 2 in 100 minuti.
Meret non si è sporcato solo perché Torres ha sbagliato almeno 2 gol.
Il barca ha fatto impressione? No per carità, ma nella ripresa il Napoli non ha fatto nulla, non ha superato la metà campo e ha fatto proprio ridere.
Eppure la gazzetta lo loda..
Piccola Itaglia.
Se fossimo stati noi: "Il Milan ci crede per qualche minuto, poi è solo dominio Barca. Pareggio su rigore, poi la fortuna aiuta i rossoneri".

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Se fossimo stati noi: "Il Milan ci crede per qualche minuto, poi è solo dominio Barca. Pareggio su rigore, poi la fortuna aiuta i rossoneri".
Ma guarda che è veramente incredibile.
Avete visto la partita?
Il Napoli ha fatto pietà tutta la ripresa e nel primo tempo ha punito in contropiede..
Io non ho parole, a noi è vero ci avrebbero deriso.

Reaction score
3,338
Ma guarda che è veramente incredibile.
Avete visto la partita?
Il Napoli ha fatto pietà tutta la ripresa e nel primo tempo ha punito in contropiede..
Io non ho parole, a noi è vero ci avrebbero deriso.
L'ho vista, l'ho vista.
Derisi forse no, ma certamente ridimensionati.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Mamma mia povero Barcellona, in disarmo totale.

Povero? Mai dispiacersi, semmai godere come dei porci, per il club in assoluto più odioso dell'universo.

Ci vogliamo ricordare come ci hanno sempre trattato, e come trattano un po' tutti?

Mafiosi, scorretti, antisportivi, villani, arroganti, vomitevoli, schifosi. Il male del calcio proprio.

Reaction score
1,417
Povero? Mai dispiacersi, semmai godere come dei porci, per il club in assoluto più odioso dell'universo.

Ci vogliamo ricordare come ci hanno sempre trattato, e come trattano un po' tutti?

Mafiosi, scorretti, antisportivi, villani, arroganti, vomitevoli, schifosi. Il male del calcio proprio.
Parole sante

Alto