Barcellona - Juventus: 19 aprile 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Il Barcellona deve pensare di segnare solo 2 gol, il terzo è un plus e vien da sé.
Se segnano subito si fa bella ma la Juve è una squadra che si affida spessissimo al ****, speriamo cannino totalmente la partita perché con un golletto chiudono il match.

Reaction score
4,882
Daje Barca, facci il miracolo!

Ho più probabilità io di bombarmi lei

740full-emily-ratajkowski.jpg

Aron

Senior Member
Reaction score
528
Il Barcellona deve pensare di segnare solo 2 gol, il terzo è un plus e vien da sé.
Se segnano subito si fa bella ma la Juve è una squadra che si affida spessissimo al ****, speriamo cannino totalmente la partita perché con un golletto chiudono il match.

C'è da aggiungere la probabilità che l'arbitro massacri la Juve.
A Barcellona se si esce indenni lo si fa sempre giocando contro due avversari: Barcellona e arbitro.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
C'è da aggiungere la probabilità che l'arbitro massacri la Juve.
A Barcellona se si esce indenni lo si fa sempre giocando contro due avversari: Barcellona e arbitro.

Io mi aggrappo alla volontà dei piani alti di mandare avanti il Barca e portare il clasico in Champions nelle fasi finali.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Io mi aggrappo alla volontà dei piani alti di mandare avanti il Barca e portare il clasico in Champions nelle fasi finali.

Ci saranno già le due squadre di Madrid in semifinale, e poi dopo le "sviste" pro-Real di ieri dubito che l'arbitro di questa sera sarà apertamente pro-Barça.

Detto questo, per me resta una partita imprevedibile, anche se al 75% passa la J.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Ci saranno già le due squadre di Madrid in semifinale, e poi dopo le "sviste" pro-Real di ieri dubito che l'arbitro di questa sera sarà apertamente pro-Barça.

Detto questo, per me resta una partita imprevedibile, anche se al 75% passa la J.

Sì ma quante volte il Real e il Barca si sono sfidate nelle fasi finali? sinceramente non mi ricordo ma se non li mettono a confronto ora quei due tra un paio d'anni saranno abbastanza usurati, Ronaldo ridendo e scherzando ne ha 32 eh.
Mi aspetto questo e un arbitraggio favorevole.

Reaction score
168
In effetti è una delle ultime possibilità per fare un Ronaldo vs Messi in finale di champions. Si affrontarono già in Semifinale, nel 2011 (credo)

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Dopo lo scempio di ieri sera se fossi tifoso Juventino stasera avrei paura, se tutto va bene stasera dal Camp Nou escono in mutande.
Pure le calze gli ruberanno sti spagnoli balordi, è anni che vanno avanti con aiuti su aiuti anche se non ne hanno bisogno dato le squadre che si ritrovano.
Sono talmente incarognito che nonostante io odi i gobbi con tutto me stesso non ce la faccio a tifare per i ladri d'Europa.

Alto