Se il Milan avesse giocato come ha giocato ieri l'Inter facevamo festa per 1 anno.
Nel secondo tempo sono calati perchè coi giovincelli fai fatica a tenere in mano le partite contro volponi di questo calibro, l'Inter si è beata di se stessa , fisicamente calata e i cambi del Barca sono di altro livello rispetto a quelli nerazzurri (vidal ha cambiato la partita, dembelè pure, mentre conte era costretto a metter dentro gagliardini e politano rendiamocene conto).
Sono passaggi importanti, l'Inter dovrà andare verso questo livello se vuole competere per la champions, panchina lunga e piena di gente che ti puo' svoltare la partita.
Come è ora la Juventus, la prima di Conte che inseriva Matri per cambiare le cose e che invece ora mette dentro Dybala.
Per il resto come sempre non comprendo l'ironia di certi tifosi milanisti ,che vivono nell'invidia e nel rosicamento totale, questa Inter al momento è una squadra che ha sprazzi da top club, poi vedremo come si evolverà ma stanno facendo tutto bene per farla evolvere nel senso giusto.
Mentre noi navighiamo a *****, male e con gente che pascola per il campo ritenuta il centro di tutto.
Ieri Sensi è stato mostruoso, Barella pure, la linea difensiva era altissima e comprimeva 3 centrocampisti e 5 difensori in pochi metri, con un'esplosione fisica appena si recuperava palla per andare in contropiede.
Il barca per 45 minuti non ci ha capito un'acca, molto meglio nel secondo tempo con la mossa Vidal ma non l'ho visto dilagare, l'Inter ha comunque retto anche se in piena apnea.