Barca - Rayo Vallecano : 13 Agosto ore 21.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
@gabri65

Attendiamo il tuo pacato commento su questa mezza figuraccia del Barça. :fuma:

Effettivamente a volte penso che ci vorrebbe una sezione fissa sul Barca, qui sul forum, per potergli vomitare addosso maledizioni a piacimento. Sai, tipo pungiball, un post al giorno di ingiurie per scaricare la tensione quotidiana accumulata.

Poi in realtà meno ne parlo e meglio sto, 'sti disgraziati mi danno la nausea anche a sentirli nominare, molto peggio di juve e inda messi assieme. :lol:

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Kessie acquistato per fare il centravanti. Ma che spreco.

Leggevo di Bosquet partente verso l'america. Io lo prenderei al volo, ma credo che a lui piacciano molto i soldi altrimenti restava al barca riducendosi lo stipendio.

Reaction score
1,765
Intanto le prime impressioni dei tifosi blaugrana su Kessie:

"Ese Kessie es muy limitado ,pierde pelotas.tira a las nubes. Se traba solo y no sabe siquiera pasar una pelota. Q mierda le vieron Laporta / Alemany. Moreno grande pero muy torpe. Xavi sabe de futbol despidieron a Riqui Puig y mira lo q.te trajeron."

"Kessie perdìa todo balòn que tocaba."

"Kessie is one of the worst players that barcelona have ever signed, slow af, he doesn't even look at the ball."

"Kessie was disastrous lmao."

Ora non sono madrelingua spagnolo, ma non mi sembrano complimenti :asd:

Reaction score
14,301
Intanto le prime impressioni dei tifosi blaugrana su Kessie:

"Ese Kessie es muy limitado ,pierde pelotas.tira a las nubes. Se traba solo y no sabe siquiera pasar una pelota. Q mierda le vieron Laporta / Alemany. Moreno grande pero muy torpe. Xavi sabe de futbol despidieron a Riqui Puig y mira lo q.te trajeron."

"Kessie perdìa todo balòn que tocaba."

"Kessie is one of the worst players that barcelona have ever signed, slow af, he doesn't even look at the ball."

"Kessie was disastrous lmao."

Ora non sono madrelingua spagnolo, ma non mi sembrano complimenti :asd:
loro sono abituati alle ballerine e lo disprezzeranno ma di calcio non capiscono gran che, gente che si esalta col tiki taka.

Reaction score
2,480
loro sono abituati alle ballerine e lo disprezzeranno ma di calcio non capiscono gran che, gente che si esalta col tiki taka.
Veramente la critica principale è che cerca solo di andare in area per tirare mentre fa zero filtro e ogni palla che riceve la passa dietro senza contribuire quindi minimamente alla gestione della palla oltre ad una pessima protezione della stessa quando pressato sulla trequarti. In sostanza il Kessie delle prime tre stagioni, la mezzala che correva avanti e indietro a vuoto e sbagliava ogni pallone senza alcuna disciplina tattica.

Alto