Barca - Rayo Vallecano : 13 Agosto ore 21.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,100
Insomma il suo mirabolante agente ha scelto per lui il posto giusto per farsi amare.

Kessie ha scelto l'ingaggio più alto possibile, stop. E non gliene faccio una colpa se nasci nella povertà più assoluta e vedi il tuo paese stesso essere ancora in piena miseria, non hai il coraggio morale di schifare milioni di euro. Franck non se n'è andato per nuovi stimoli o per un progetto tecnico più importante.

Reaction score
391
Kessie ha scelto l'ingaggio più alto possibile, stop. E non gliene faccio una colpa se nasci nella povertà più assoluta e vedi il tuo paese stesso essere ancora in piena miseria, non hai il coraggio morale di schifare milioni di euro. Franck non se n'è andato per nuovi stimoli o per un progetto tecnico più importante.
Infatti: secondo me a parità di offerta (e stecca al procuratore) sarebbe rimasto da noi.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Intanto le prime impressioni dei tifosi blaugrana su Kessie:

"Ese Kessie es muy limitado ,pierde pelotas.tira a las nubes. Se traba solo y no sabe siquiera pasar una pelota. Q mierda le vieron Laporta / Alemany. Moreno grande pero muy torpe. Xavi sabe de futbol despidieron a Riqui Puig y mira lo q.te trajeron."

"Kessie perdìa todo balòn que tocaba."

"Kessie is one of the worst players that barcelona have ever signed, slow af, he doesn't even look at the ball."

"Kessie was disastrous lmao."

Ora non sono madrelingua spagnolo, ma non mi sembrano complimenti :asd:
Scambio alla pari con Ballo Touré. Cosi loro abbassano pure il monte ingaggi e la Liga è contenta. :fuma:

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
....eppure per qualcuno abbiamo perso il Rijkaard del 1990....buonissimo giocatore che fuori però fuori da un contesto tecnico ideale rimane un giocatore discreto ma non certo un campione,ne riparliamo ancora tra qualche mese....

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
....eppure per qualcuno abbiamo perso il Rijkaard del 1990....buonissimo giocatore che fuori però fuori da un contesto tecnico ideale rimane un giocatore discreto ma non certo un campione,ne riparliamo ancora tra qualche mese....
abbiamo perso un titolare che non è stato sostituito , tutto qui.
Se lo sostituiamo con un altro Titolare , Kessiè è dimenticato ;)

Sam

Junior Member
Reaction score
4,671
E pensare che al tempo di Guardiola mi erano anche abbastanza simpatici. Forse perché nel Real c’era Mourinho. Poi mi son diventati indifferenti. Ma dopo le porcherie di questa estate solo odio, odio e ancora odio.
Questi erano una provinciale, come l’Espanyol.
Solo che con la boria di Cruijff e del Dream Team, ma, soprattutto, con le mafiate di Liga e UEFA sono diventati un top club.

Ma per quanto mi riguarda, non sono niente di più che un PSG che ce l’ha fatta.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,506
Questi erano una provinciale, come l’Espanyol.
Solo che con la boria di Cruijff e del Dream Team, ma, soprattutto, con le mafiate di Liga e UEFA sono diventati un top club.

Ma per quanto mi riguarda, non sono niente di più che un PSG che ce l’ha fatta.

Senza le ladrate avrebbero almeno due champions in meno.

Ma quest'estate hanno raggiunto livelli di schifo assoluti, c'è da augurargli tutto il male possibile.

Mas que un club? No Mas que una mierda.

Alto