- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 26,548
- Reaction score
- 15,755
Semplicemente rinunci a UNO di quelli previsti e inserisci un prestito.Spendere più di 45 milioni (quindi gran parte del budget) per uno appena maggiorenne ancora tutto da verificare nel campionato italiano lasciando però scoperte voragini in alcune zone del campo, visto che spenderemmo un pacco di soldi su sto qua che è appena uscito dal liceo, per me sarebbe una follia assoluta.
Se ti va bene hai un potenziale fenomeno ma buchi clamorosi peggiori dell'anno scorso in rosa, se ti va male hai speso una barca di soldi per un altro CDK con sempre i soliti problemi di formazione.
Ma ti pare normale che come primi due acquisti una società che deve partecipare a 3 competizioni si vada a prendere due giocatori che non sono integri? Che hanno subito gravissimi infortuni che hanno condizionato l'evoluzione dei due giocatori suddetti?
Invece di prendere Pulisic e Loftus prendevi Vitor Roque e magari ti facevi dare Chukwuemeka in prestito o uno dei tanti giocatori in prestito dal PSG.
Su Vitor Roque c'è poco da verificare: fa parte di quella cerchia ristretta di brasiliani che sono investimenti quasi sicuri. Unisce esplosivitá e tecnica che rappresenta una commistione di elementi che in Italia fanno la differenza.
Per dirti nutro piú diffidenza su Guler che fisicamente è ancora un bambino, mentre il brasiliano è fisicamente un giocatore già fatto e finito.