Barça - Inter: 30 aprile ore 21. Tv e streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Certo, può essere.
La mia sensazione è che yamal prime avrà alla fine più dribbling e 1vs1 “ubriacanti” di Messi, ma non arriverà alla visione e agli assist ai compagni che faceva Leo.
Comunque parliamo de fenomeno dei nostri anni, che vincerà 5-6 palloni d’oro, non c è mbappe o halaand o Bellingham che tenga.
Hai visto che assist fa Yamal? quello al Madrid è surreale meglio di Pirlo prime.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,362
Maradona giocava in un'altra era del calcio, prendeva botte che oggi non prende nessuno. Io vorrei vedere giocare oggi Pelè, Maradona, Van Basten e Ronaldo il fenomeno, o le squadre avversarie finivano in nove oppure questi facevano 3 gol a partita, e non ditemi che oggi il calcio è più fisico perchè erano tutti fortissimi fisicamente
Esattamente. Falli terminali. La penso uguale.
E aggiungo poi che oggi non esistono più difensori che sappiano difendere, sembra un controsenso ma è così. Si chiede loro di saper impostare ma poi non sanno marcare.

Reaction score
4,053
Hai visto che assist fa Yamal? quello al Madrid è surreale meglio di Pirlo prime.
Visione di gioco in generale, tocchi di prima che accelerano il gioco ecc.
In quello Messi mi sembra superiore.
Nel dribbling 1vs1 penso Yamal tra qualche anno nel suo prime sarà ingiocabile (lui si…)

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Visione di gioco in generale, tocchi di prima che accelerano il gioco ecc.
In quello Messi mi sembra superiore.
Nel dribbling 1vs1 penso Yamal tra qualche anno nel suo prime sarà ingiocabile (lui si…)
Messi vede più la porta e ha più velocità di pensiero ma tieni conto che questo ha 17 anni se continua così diventa meglio di Messi.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,956
Possiamo parlare di quanto sia forte yamal e quanto sia bella offensivamente il barca
Tuttavia l’unico fatto certo è che in finale ci andrà l’Inter dopo questo risultato

Reaction score
12,138
Yamal, fenomeno assurdo.

Ma piano con il paragonarlo a Messi.
Prestissimo, ne riparleremo fra 15 anni a fenomeggiare ogni anno .

Ha 17 anni, hai voglia gli possa scoppiare la m..... nel cervello.

Ad oggi è un qualcosa di clamoroso ovviamente

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
C'è da dire che Messi ha fatto un intera carriera in un top club. Maradona è stato cacciato dal Barca per i suoi comportamenti. Diciamo che Maradona era un top player non adatto ai top club dove devi avere determinati comportamenti. Al mondiale Messi è stato decisivo non mi sembra sia stato un comprimario. Ha trascinato l' Argentina
E stato importante ma non direi. He ha trascinato l'argentina.
Per me ad esempio e stato meno trascinatore di Baggio nel 94.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,126
Visto solo il secondo tempo. Se il barca si registra difensivamente non c'è né per nessuno

Reaction score
2,421
Paradossalmente visto il Barca stremato della ripresa il pari non è da buttare per Flick & soci.

Reaction score
887
Passa l inter
Barca squadra solo volta all attacco ma difesa colabrodo

Alto