Barça - Inter: 30 aprile ore 21. Tv e streaming.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
le statistiche dicono barcellona...
possesso 71-29
angoli 7-2
passaggi 683-271
tiri tot 19-7
tiri nello specchio 9-3

eppure quei busoni hanno portato a casa un risultato positivo

Duncandg

Active member
Reaction score
148
L’Inter è cotta, oggi ha giocato perché la partita era importante e i singoli han cercato di metterci una pezza. Al ritorno vengono asfaltati.

Messi superiore a Maradona? Non scherziamo, Messi aveva la necessità di sentirsi a suo agio e coccolato altrimenti non rendeva. Diego nelle difficoltà si esaltava. E poi, se LM avesse giocato ai tempi di DM, quando i difensori entravano per far male, dubito avrebbe avuto la stessa carriera

Giek

Junior Member
Reaction score
3,362
Messi da una pista a Maradona. Non c'è da discutere neanche. A parte il carisma e le punizioni Messi gli è superiore in tutto
Suvvia
Maradona ha giocato dei Mondiali che Messi si sogna. Per vincere qualcosa in nazionale ha dovuto comprare la coppa dagli sceicchi. L’Argentina ha avuto rigori a pioggia. Messi è quasi stato un comprimario.
E poi ha vinto solo nel Barca spinto da UEFA e doping di Stato spagnolo.
Un fenomeno, non lo metto in dubbio ma Maradona ha vinto al Napoli… contro il Milan dei Marziani, nel campionato più competitivo della storia del calcio. Il Mondiale che fece nell’86 è roba da urlo di Munch. Con difensori dei tempi che staccavano letteralmente le gambe degli attaccanti. Per dire, l’Inghilterra contro cui segnò il gol più bello della storia del calcio avrebbe finito la partita in 8 con gli arbitraggi attuali.
Messi forte, non lo metto in dubbio ma contro il Calcio in persona non ci puoi fare nulla

Giek

Junior Member
Reaction score
3,362
L’Inter è cotta, oggi ha giocato perché la partita era importante e i singoli han cercato di metterci una pezza. Al ritorno vengono asfaltati.

Messi superiore a Maradona? Non scherziamo, Messi aveva la necessità di sentirsi a suo agio e coccolato altrimenti non rendeva. Diego nelle difficoltà si esaltava. E poi, se LM avesse giocato ai tempi di DM, quando i difensori entravano per far male, dubito avrebbe avuto la stessa carriera
Mi hai anticipato di qualche minuto.
La penso come te sul confronto Messi Maradona

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,830
Suvvia
Maradona ha giocato dei Mondiali che Messi si sogna. Per vincere qualcosa in nazionale ha dovuto comprare la coppa dagli sceicchi. L’Argentina ha avuto rigori a pioggia. Messi è quasi stato un comprimario.
E poi ha vinto solo nel Barca spinto da UEFA e doping di Stato spagnolo.
Un fenomeno, non lo metto in dubbio ma Maradona ha vinto al Napoli… contro il Milan dei Marziani, nel campionato più competitivo della storia del calcio. Il Mondiale che fece nell’86 è roba da urlo di Munch. Con difensori dei tempi che staccavano letteralmente le gambe degli attaccanti. Per dire, l’Inghilterra contro cui segnò il gol più bello della storia del calcio avrebbe finito la partita in 8 con gli arbitraggi attuali.
Messi forte, non lo metto in dubbio ma contro il Calcio in persona non ci puoi fare nulla
C'è da dire che Messi ha fatto un intera carriera in un top club. Maradona è stato cacciato dal Barca per i suoi comportamenti. Diciamo che Maradona era un top player non adatto ai top club dove devi avere determinati comportamenti. Al mondiale Messi è stato decisivo non mi sembra sia stato un comprimario. Ha trascinato l' Argentina

Reaction score
12,898

fortuna che è cotta. se non lo fosse,avrebbe fatto 6 gol a barcellona :asd:
il Cervia di Graziani difende meglio. a san siro ne prendono altri 3,scommetto tutti da corner o in contropiede.

l'inter ogni volta che attaccava mi dava la sensazione di segnare SEMPRE,ogni azione un potenziale gol.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,802
Come mai gli ingiocabili non hanno vinto? Non dovevano stravincere a zero in ciabatte? Chiedo per un amico, non avendo visto la partita...🙄

Reaction score
12,898
Come mai gli ingiocabili non hanno vinto? Non dovevano stravincere a zero in ciabatte? Chiedo per un amico, non avendo visto la partita...🙄
ne hanno fatti 4,uno annullato per un fuorigioco di un unghia.
io l'avevo detto che il barcellona è ridicolo dietro,ma tutti mi dicevate che ero troppo pessimista,ma in realtà sono realista. l'inter ne farà altri 3 al ritorno,mi giocherei la casa,se la avessi da giocare.

Alto