Barça - Inter: 30 aprile ore 21. Tv e streaming.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,827
Messi era pure un 10/punta esterno d'atracco. Quando Yamal farà 1000 gol come lui e vincerà quello che ha vinto lui ne riparleremo

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,482
Flick rischia di fare la fine di Pinoli,lui ha la fortuna di avere Yamal e altri,al contrario di Pinoli,ma sembra che non basterà nemmeno quello.

Esatto. Senza Yamal lo scienziato tedesco oggi ne beccava 3 senza farne uno.

Bastava giocare 20 metri indietro ed evitavi molti pericoli. Minchione.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,890
E chi lo dice Capello? per me è più forte di Messi poi è ovvio deve ancora dimostrare.

Lo dico io.. La velocità è un dato oggettivo e Messi era più veloce di Yamal. Messi ha segnato 50 (cinquanta!) gol in un solo campionato. Per dare l'idea di chi parliamo. Qualche anno ce l'ho, ho visto Maradona e Messi è più forte di Maradona, che non pensavo fosse mai possibile. Yamal diventerà un fuoriclasse ma non a quei livelli.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,827
Si Messi e Messi ma quello che fa Yamal non l’ha mai fatto nessuno a questa età non si può negare questo.
Beati loro che beccano sempre i fenomeni. Noi esaltiamo Raffaellino che segna meno di Saelemakers e Pedro quasi 40 che non è neanche titolare

Reaction score
4,049
Non esageriamo. Grande giocatore Yamal, sicuramente precoce, ma che superi addirittura Messi ce ne vuole.
In realtà non può dirlo nessuno ancora, perché il PRIME YAMAL si vedrà solo tra 7-8 anni…

A 17 anni attualmente fa già paura, infermabile anche con dei raddoppi. Chissà a 24 anni che roba sarà. Però conterà anche la testa e la serietà nell’allenarsi, non solo il talento.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,876
Lo dico io.. La velocità è un dato oggettivo e Messi era più veloce di Yamal. Messi ha segnato 50 (cinquanta!) gol in un solo campionato. Per dare l'idea di chi parliamo. Qualche anno ce l'ho, ho visto Maradona e Messi è più forte di Maradona, che non pensavo fosse mai possibile. Yamal diventerà un fuoriclasse ma non a quei livelli.
Messi quello che si faceva dare i 20 metri da Kakà ? dai possiamo dire di tutto su Messi ma non è che era proprio un mostro eh, sarà anche più veloce di Yamal ma di 1 secondo forse 2.

Quanti gol ha fatto Messi a 17 anni nel Barcellona? non ha senso paragonare il Messi 25enni con questo Yamal, magari tra 10 Yamal te ne fa 90 di gol chi può saperlo.

Più forte di Maradona forse a bocce , per me Maradona e Pelé rimarranno i migliori in assoluto non c’è proprio paragone.

Alto