Barça - Inter: 30 aprile ore 21. Tv e streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Credo abbiano risparmiato delle energie,per poter poi correre al 100% in Champions.
La partita contro il Bayern sia andata che ritorno hanno corso come dei disgraziati, per poi calare spaventosamente nell'ultima mezz'ora di entrambe le partite. In campionato mai andati così forte,escludendo lo scorso anno.
Ma le mie sono pure speculazioni eh,sicuramente potrei sbagliare.
In Serie A si gioca anche un calcio diverso rispetto alla Champions.
Il ritmo è piu lento e il gioco piu spezzettato a prescindere.

Chiaro che se ti trovi di fronte il Bayern devi andare a mille all'ora per sopravvivere.

Boh vedremo stasera.

Reaction score
12,871
In Serie A si gioca anche un calcio diverso rispetto alla Champions.
Il ritmo è piu lento e il gioco piu spezzettato a prescindere.

Chiaro che se ti trovi di fronte il Bayern devi andare a mille all'ora per sopravvivere.

Boh vedremo stasera.
L'anno scorso l'inter in campionato ha fatto un girone d'andata da invasati, quest'anno se ci hai fatto caso,hanno giocato abbastanza sotto ritmo, ma perché potevano permetterselo,essendo la squadra più forte del campionato.

Reaction score
34,481
Pare gli ingiocabili abbiano appena finito la merenda: pane tostato , tritolo e palle di toro.
Poi spremuta di sangue e ashwagandha.
Ora riunione tecnica agli ordini del mister.

Da tele inda è tutto.

Reaction score
12,871
tsitsipas-mc-2025-thursday.jpg
Non è ancora arrivato lui, aspetto con ansia.

Reaction score
34,481
Io vado a giocare a calcetto.
Ci becchiamo dopo a reti unificate e a bande larghe con addosso tutti la maglietta dell'atletico van goof.

Ah, ovviamente auguri agli ingiocabili per la seconda finale centrata in 3 anni.

Reaction score
3,299
Non sto più nella pelle. Con tutti i vostri commenti non vedo l'ora di gustarmi il dominio assoluto degli ingiocabili e il loro certissimo trionfo. A dopo 🤣

Alto