Barça - Inter: 30 aprile ore 21. Tv e streaming.

Reaction score
2,415
Leggendo un po' sembra che l'Inda debba beccare il Pescara di Zeman. Sarà così? L'inda ha finto una condizione fisica di melma, perdendo Coppa Italia e campionato per fregare il Barca? Potrebbe essere.

Reaction score
12,867
Leggendo un po' sembra che l'Inda debba beccare il Pescara di Zeman. Sarà così? L'inda ha finto una condizione fisica di melma, perdendo Coppa Italia e campionato per fregare il Barca? Potrebbe essere.
La coppa Italia non gli interessava,quello è sicuro. Il campionato dato che lo hanno vinto l'anno scorso potrebbero pensare "se lo vinco bene,altrimenti amen"
Il loro focus è la Champion's.
Ma quando le cose diventano un'ossessione,poi fai la fine della juve che non la vince da 30 anni

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,715
La coppa Italia non gli interessava,quello è sicuro. Il campionato dato che lo hanno vinto l'anno scorso potrebbero pensare "se lo vinco bene,altrimenti amen"
Ma quando le cose diventano un'ossessione,poi fai la fine della juve che non la vince da 30 anni
Può essere tutto, ma non mi pare l'Inter del triplete di Mourinho che sembrava avvolta da una nube magica e da un chiulo inesorabile.
Passare col Barcellona e poi giocarsi una eventuale finale col PSG, questo PSG, non sono dettagli trascurabili. Poi vediamo come va a finire.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
La Champions è anche il focus di Barca Arsenal e PSG pero...

La Champions è il focus di qualunque squadra arrivi fino in semifinale.

Reaction score
12,867
La Champions è anche il focus di Barca Arsenal e PSG pero...

La Champions è il focus di qualunque squadra arrivi fino in semifinale.
Certamente, dico solamente che l'inter potrebbe aver giocato tutto l'anno in campionato col freno a mano tirato,per inseguire il loro obiettivo dichiarato Champions.
Quindi io aspetterei a darli per stanchi/scoppiati.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Certamente, dico solamente che l'inter potrebbe aver giocato tutto l'anno in campionato col freno a mano tirato,per inseguire il loro obiettivo dichiarato Champions.
Quindi io aspetterei a darli per stanchi/scoppiati.
Tutto l'anno addirittura? E come sarebbe possibile fare una cosa simile??

Al limite potrebbe aver tirato il fiato nelle ultime due o tre settimane.

Reaction score
12,867
Tutto l'anno addirittura? E come sarebbe possibile fare una cosa simile??

Al limite potrebbe aver tirato il fiato nelle ultime due o tre settimane.
Credo abbiano risparmiato delle energie,per poter poi correre al 100% in Champions.
La partita contro il Bayern sia andata che ritorno hanno corso come dei disgraziati, per poi calare spaventosamente nell'ultima mezz'ora di entrambe le partite. In campionato mai andati così forte,escludendo lo scorso anno.
Ma le mie sono pure speculazioni eh,sicuramente potrei sbagliare.

Alto