Barça - Inter: 30 aprile ore 21. Tv e streaming.

Reaction score
12,917
Non ho parlato di possesso palla ma di tiri totali, tiri in porta , tiri da dentro l'area, azioni potenziali gol, parate.
3 legni poi, sono oggettivi o soggettivi i pali ?
Possibile tre legni siano azioni gol solo nel mio modo di vedere il calcio e non nel tuo ?

Da un po di tempo a questa parte nel forum siamo spaccati nel modo di intendere il calcio e mi state facendo passare per un visionario.

Al mio paese se fai 3 tiri in porta e 3 gol sei si cinico ma hai pure ottimizzato tutto.
E non capita sempre che la produzione offensiva corrisponda al risultato prodotto.
Un giorno non ti entra nemmeno un gol su tre soli tiri e sei fotttuto.
E infatti l'inter non segnava da 3 gare di fila.
Imho da questa parte nel forum sembra che bisogna esaltare l'inter a tutti i costi.

Il barca se affrontasse tutte le squadra con una capacità di capitalizzare il minimo al 100%,non sarebbe nemmeno arrivato agli ottavi di finale.

Alla fine credo che l'inter sia l'unica squadra della storia della Champions league ad avere piu gol fatti che occasioni da gol nella singola cavalcata.

Questo è un dato clamorosamente ridicolo

Reaction score
34,532
Imho da questa parte nel forum sembra che bisogna esaltare l'inter a tutti i costi.

Il barca se affrontasse tutte le squadra con una capacità di capitalizzare il minimo al 100%,non sarebbe nemmeno arrivato agli ottavi di finale.

Alla fine credo che l'inter sia l'unica squadra della storia della Champions league ad avere piu gol fatti che occasioni da gol nella singola cavalcata.

Questo è un dato clamorosamente ridicolo
Ma infatti è così.
Il barca gioca e ti invita a giocare, ti sfida sul suo calcio.

Poi se con 2 corner fai due gol e con 3 tiri in porta 3 gol e il barca capitalizza un terzo delle occasioni prodotte e che vuoi fare?
Il calcio mica è una scienza esatta.

E forse è bello per questo.

Comunque ne ho parlato pure troppo.
Fine.
Sul Milan non siamo d'accordo spesso, sull'inter mai.
Pazienza.

Reaction score
12,917
Secondo voi come sarà la partita di ritorno?
Io sono preoccupato a dir poco.
Il barca potrebbe anche farne 4 come prenderne 4. Squadra pazza.

Reaction score
5,368
Se i guercio boys reggono fisicamente per più di 60 minuti passano, in linea di massima, poi può succedere di tutto tipo che il Barća ne fa 2 i primi 10 minuti o viceversa. Per me comunque passano i lebbrosi.

Sos1988

Active member
Reaction score
170
Se i guercio boys reggono fisicamente per più di 60 minuti passano, in linea di massima, poi può succedere di tutto tipo che il Barća ne fa 2 i primi 10 minuti o viceversa. Per me comunque passano i lebbrosi.
Guarda che devono segnare prima e poi al massimo reggere fisicamente. La partita è imprevedibile per un sacco di questioni. Il fattore ****, per primo, dato che difficilmente si vedono 3 tiri e 3 gol verso la porta avversaria.

numero 3

Member
Reaction score
1,981

L'assenza quasi certa di Lautaro è una buona opportunità per il Barca, io sono convinto che sarà una altra partita da più gol da entrambe le parti e ovviamente spero alla fine la spunti il Barcellona.
È stata una partita divertentissima e non sono d'accordo cin chi dice che senza difese " non è calcio" vero magari è troppo yankee come filosofia ma in fondo è spettacolo e sport...
Detto questo spero nel ritorno in un 4/5 a 2 per i catalani con qualificazione mai in dubbio.
PS ...non so se avrò il coraggio e la forza di vederla

Reaction score
12,917
L'assenza quasi certa di Lautaro è una buona opportunità per il Barca, io sono convinto che sarà una altra partita da più gol da entrambe le parti e ovviamente spero alla fine la spunti il Barcellona.
È stata una partita divertentissima e non sono d'accordo cin chi dice che senza difese " non è calcio" vero magari è troppo yankee come filosofia ma in fondo è spettacolo e sport...
Detto questo spero nel ritorno in un 4/5 a 2 per i catalani con qualificazione mai in dubbio.
PS ...non so se avrò il coraggio e la forza di vederla
Anche a me piace lo spettacolo,ma secondo me in uno sport come questi bisogna saper difendere.
Io preferisco l'equilibrio. Si può fare spettacolo lo stesso.
Lo stesso Barcellona di Messi era piu equilibrato di questo, ma faceva spettacolo.

Alto