Barbie da record, incasso da 1 mld di dollari. La Warner Bros..

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ha beneficiato enormemente del marketing con Oppenheimer, squallidi oltre ogni limite ma siccome il tema di Barbie è quello che piace a loro, allora nessun problema ad affiancarlo a quella tragedia.

Ho visto mezza recensione su YouTube ed il quadro è desolante: l'uomo bianco etero ridotto ai minimi termini mentre il femminismo impera su tutto e tutti. Tutto ciò che non è femminista si può radere al suolo senza pensarci due volte. Messaggio orribile e pericolosissimo, l'ennesimo film disgustoso da propaganda, che a forza di tentativi falliti ora ha trovato il cavallo di T. per attecchire.
Si ma ragazzi è un film, non un documentario di storia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,177
Ma tutte ste cretine che, su IG, si vestono in stile Barbie sentendosi super donne e tre spanne sopra lo sfigato "Ken" di turno? ahahhahahaa

Comunque, Ken non potevano che farlo fare a quella faccia da pesce lesso (e da pomodoro) di Gosling

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
“Dal poco che hai visto?”
Direi che lo hai visto tutto.
Comunque non capisco tutta questa energia per affermare di dissociarsi dal film…..
gente che tra l’altro finge di non essere andato a vederlo.
Detto questo, è una commedia. Una commedia divertente, con dei bei messaggi. Per i miei gusti troppe scene “musical”, ma in linea di massima un film divertente.
Ho visto l'ultima mezz'oretta. Il resto ho visto la trama su wikipedia. Dura due ore, per carità, non perderò mai più tempo per quella robaccia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Ma tutte ste cretine che, su IG, si vestono in stile Barbie sentendosi super donne e tre spanne sopra lo sfigato "Ken" di turno? ahahhahahaa

Comunque, Ken non potevano che farlo fare a quella faccia da pesce lesso (e da pomodoro) di Gosling
Un attore con dignità avrebbe rifiutato all'istante un ruolo del genere.

dadensa

Junior Member
Reaction score
396
L'altro giorno lo dicevo a mia moglie.
Ormai essere uomo, etero, bianco/europeo, non povero o indigente, non dico un genio ma quantomeno non ignorante, all'occhio dell'arte, cultura, spettacolo di oggi, è visto come un accusa di natura, un farti sentire in colpa per il solo fatto di esistere ed essere al mondo.

Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,355
Il Film Barbie ha già superato 1 mld di incassi dopo 17 giorni dalla Premiere. Per la Warner Bros, la casa produtrice dietro al film, è record mai cosi tanti soldi incassati in meno di tre settimane. Superato il precedente record di Harry Potter e i doni della morte parte seconda dopo 19 giorni. Inoltre Greta Gerwig è la prima donna regista ad incassare cosi tanti soldi.
Ma perché uno dovrebbe andare a vedere una tagata simile?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,801
Ma che roba guardate.

L'ultima volta che sono stato al cinema c'erano ancora le immagini in bianco e nero.

Alto