Barbara:"Mio padre addolorato chiama spesso Fassone".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,531
Però dichiarazioni del genere potrebbero anche risparmiarsele. Sappiamo che più di qualcuno, all'esterno, continua ancora a nutrire sospetti si questa operazione (in particolare dopo la bocciatura da parte dell'Uefa), così ci mettono sopra il carico da 8000....
Ma la bocciatura dell'Uefa (se bocciatura vogliamo chiamarla, più che altro hanno rimandato il tutto) è dovuto alla gestione di Berlusconi e di Galliani. Sono loro la causa di tutto e dei bilanci vergognosi degli ultimi anni.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,540
Barbara Berlusconi, presente ad un evento di Fondazione Milan, ha parlato del Milan attuale e del padre. Tra le tanti frasi fatte, colpisce una una in particolare:"Mio padre è addolorato dalla vendita. Il Milan fa parte del suo cuore. Ma è convinto di aver preso la decisione giusta. So che telefona spesso a Fassone per dargli consigli. Resta il primo tifoso".

Regalagli il pupazzetto con scritto BBresidente 1# per consolarlo

berlusconi-milan-656275.jpg

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,802
Barbara Berlusconi, presente ad un evento di Fondazione Milan, ha parlato del Milan attuale e del padre. Tra le tanti frasi fatte, colpisce una una in particolare:"Mio padre è addolorato dalla vendita. Il Milan fa parte del suo cuore. Ma è convinto di aver preso la decisione giusta. So che telefona spesso a Fassone per dargli consigli. Resta il primo tifoso".

Come si vede che siamo in tempo di elezioni! Prima chiamava gli allenatori, ora ha iniziato con gli ad.

Reaction score
1,322
Ah, ecco perché abbiamo chiuso tre colpi e stiamo sondando tantissimi profili: è tutto merito dei consigli di Silvio :fuma:
E che non lo avevi capito? Anzi, mi aspetto a giorni anche un'intervista del condor (volete che rimanga indietro?) dove racconta "L'aneddoto con cui Lui ha guidato per mano Fassone e Mirabelli negli acquisti di Kessié e Rodriguez."

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne ( I. Montanelli).
E, quello che è' peggio, le racconta anche ai figli!

Coripra

Bannato
Reaction score
18

Povero cocco... quasi quasi mi commuovo...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,262

"Pronto? Buongiorno signuor Marco Fassuone, vorrei darle un consigliuo su qualche giovine italiano.."

throwing-phone2.gif

Reaction score
1,322
Come diceva il Sergente Hartman al soldato palla di lardo per prenderlo per il c... quando provava ad arrampicarsi sull'ostacolo? "Non cadermi di sotto, palla di lardo, mi faresti morire di crepacuore!"
Ecco, io a sentire queste cose su Silvio addolorato rischio davvero di fare la stessa fine... :ghign:

Alto