- Reaction score
- 3,902
Come al solito tante belle parole di Barbara, proprio come in passato. Ha chiaramente detto che ora ci saranno soldi per investire sul mercato, quindi vedremo. Anche se visti i precedenti, non ripongo tanta fiducia visto che fino ad ora, proprio come il padre, ha fatto solo ed esclusivamente demagogia fine a sé stessa e puramente ''elettorale''. Dunque possono essere tutte parole al vento.
Quanto allo Sponsor, la serietà di Emirates mi fa ben sperare per quanto riguarda lo stadio, ma la stessa Barbara dice che non c'è nulla di concreto. Se tutto va bene si inizierà a parlare di stadio nel 2016, a costruirlo nel 2020 e ad ultimarlo nel 2026. E' uno scenario realistico. Saremmo sempre un passo indietro. Siamo molto indietro rispetto a Roma e Juventus, davvero.
Io penso che come al solito sia una giornata di falso entusiasmo e false aspettative. C'è poco da gioire finché non si vedranno i fatti e finora Barbara ne ha fatti zero, a parte quest'accordo e ha dimostrato di non mantenere mai la parola data. Quindi attenzione.
Sinceramente io spero che lo stadio entro il 2020 ci sia..sarebbe ridicolo avere come data di riferimento il 2026..farsi uno stadio 16 anni dopo la Juve è qualcosa di senza senso anche perché mi pare che adesso la famosa legge ci sia..si tratta solo di sganciare la pecunia...