Barak:"Voglio giocare la Champions".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659
Barak, centrocampista accostato al Milan, intervistato dalla GDS sul suo futuro:"Mi sento un leader, mi piace aiutare i compagni di squadra. In questo momento l’obiettivo principale è fare bene col Verona, vogliamo chiudere al meglio questa stagione. Io in particolare, voglio continuare a fare gol e assist. L’obiettivo principale rimane quello della salvezza, ma quest’anno più che mai abbiamo la possibilità di fare un regalo enorme ai tifosi provando ad ottenere una qualificazione in Europa. Per quanto riguarda i miei piani futuri, vorrei giocare la Champions League, non mi nascondo. Come dice il presidente Setti, mi sento pronto per giocare in uno dei top club d’Europa”.

Reaction score
9,584
Barak, centrocampista accostato al Milan, intervistato dalla GDS sul suo futuro:"Mi sento un leader, mi piace aiutare i compagni di squadra. In questo momento l’obiettivo principale è fare bene col Verona, vogliamo chiudere al meglio questa stagione. Io in particolare, voglio continuare a fare gol e assist. L’obiettivo principale rimane quello della salvezza, ma quest’anno più che mai abbiamo la possibilità di fare un regalo enorme ai tifosi provando ad ottenere una qualificazione in Europa. Per quanto riguarda i miei piani futuri, vorrei giocare la Champions League, non mi nascondo. Come dice il presidente Setti, mi sento pronto per giocare in uno dei top club d’Europa”.
Gasperini-Tudor-Juric. Un gioco unico che manda i propri giocatori a toccare il massimo livello di prestazioni.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345

Mi piace perché è completo: può giocare in più ruoli, sa inserirsi, sa servire i compagni.

Lo prenderei solo a certe cifre comunque, perché nella nostra squadra sarebbe una riserva.
È un Krunic potenziato, come "tappabuchi" sarebbe sicuramente più performante del bosniaco.

Ad ogni modo, non è la priorità, abbiamo altro da prendere per migliorare la squadra, in altri reparti.

Reaction score
5,991
Gasperini-Tudor-Juric. Un gioco unico che manda i propri giocatori a toccare il massimo livello di prestazioni.
E prendiamo Juric allora, così sarà sufficiente un mercato con acquisto di qualche mezza sega.
Sono serio eh, tanto per una società che non ha ambizioni può andare bene

Reaction score
9,584
E prendiamo Juric allora, così sarà sufficiente un mercato con acquisto di qualche mezza sega.
Sono serio eh, tanto per una società che non ha ambizioni può andare bene
Se a juric gli dai in mano questo Milan con questi stessi giocatori te la rivolta come un calzino. Perché è uno che bada al sodo.

Inviterei ad andare a vedere una partita intera del Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto