Barak:"L'Udinese non mi ha venduto al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Barak a DAZN sul mancato passaggio al Milan:"Sì, dovevo andare al Milan, ma l'Udinese non mi ha voluto vendere".


 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,893
Reaction score
3,773
Barak a DAZN sul mancato passaggio al Milan:"Sì, dovevo andare al Milan, ma l'Udinese non mi ha voluto vendere".



A me piace questo ragazzo, sono ormai due anni che sforna prestazioni ottime con una certa continuità. Potrebbe giocare sulla trequarti e anche dietro da noi, inoltre è alto 1.90 m, fattore sempre importante nel nostro campionato.

Volendo trovare un paragone, è un Krunic che ci sta credendo davvero, migliore sotto tutti gli aspetti.
Lo prenderei volentieri sulla trequarti come secondo o anche in mezzo al campo.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
E' un grande uomo, prima di essere un buon giocatore.

In estate invocavo De Paul, ma avrei fatto carte false per Barak... 27 anni nel pieno della maturità, tempi di inserimento perfetti, piede discreto, grande spirito di sacrificio.. upgrade totale rispetto alla turca... andate a vedere anche quanto segna.. non male... per come giochiamo sarebbe perfetto, altro che krunic.
E' una grande persona, ma nel sistema mafioso itagliota ci sono veti su cui noi non possiamo fare nulla.
Tanto è vero che in Italia in A non compriamo (Tonali dalla B).
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Dopo che ha segnato il rigore dello 0-2 a San Siro ha fatto il gesto "tanti saluti" con le manine. Poi lo ha preso proprio lì.
 
Alto
head>