Barak: il Milan prepara offerta. Richiesta e concorrenza

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Secondo l’Arena il Milan sarebbe pronto a formulare un’offerta per Barak valutato 20 mln. Il centrocampista piace anche all'Inter, al Mainz, al West Ham e al Newcastle.

bara.jpeg
 
Ultima modifica:

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
Secondo l’Arena il Milan sarebbe pronto a formulare un’offerta per Barak valutato 20 mln. Il centrocampista piace anche all'Inter, al Mainz, al West Ham e al Newcastle.
È bravo, può essere un buon rincalzo ma 20 milioni non li spenderei manco morto per lui, una decina ad essere generosi.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,144
Reaction score
15,433
Secondo l’Arena il Milan sarebbe pronto a formulare un’offerta per Barak valutato 20 mln. Il centrocampista piace anche all'Inter, al Mainz, al West Ham e al Newcastle.

Mah.
Avevamo la possibilità di riportare a casa Pessina,24 anni,pagandolo a "metà prezzo".
E potevamo avere un giocatore abile da centrocampo in su in grado di ricoprire 2 ruoli.
Potevamo anche virare su Zaccagni,sempre del Verona,costato alla Lazio 7 milioni (sette,7 milioni)

E ora dovremo andare a prendere Barak a 20 milioni ?
Per carità,non è neanche male,ma per quella cifra si acquistano ben altri profili.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,804
Reaction score
1,172
Secondo l’Arena il Milan sarebbe pronto a formulare un’offerta per Barak valutato 20 mln. Il centrocampista piace anche all'Inter, al Mainz, al West Ham e al Newcastle.
No dai che ce l'ho al Fanta..
Scherzi a parte, buon giocatore per carità ma cercherei decisamente altro.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Secondo l’Arena il Milan sarebbe pronto a formulare un’offerta per Barak valutato 20 mln. Il centrocampista piace anche all'Inter, al Mainz, al West Ham e al Newcastle.

Io mi chiedo come faccia questo qua a valere 20 mln. Boh.

Per dire: il Lille valuta Renato Sanches 30-35 mln. E il portoghese è anche più giovane ed ha ben altra esperienza, 20 mln per Barak sono una roba oscena.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Sbaglierò ma secondo me vale krunic, o poco piu. Giocatore mediocre utile per la fisicità in determinati frangenti e partite. A noi serve decisamente altro, serve qualità.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Mi sembra un giocatore normalissimo, che rende in un contesto ben oliato come quello del Verona. Contesto diverso dal nostro sia tatticamente, che come pressioni. Capirei se venisse a zero, ma mi sembrerebbe assurdo spenderci dei soldi. Sarebbe un acquisto gallianesco, stile Bertolacci.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Ha un bel tiro da fuori però ed è abilissimo negli inserimenti... Per il resto condivido le vostre opinioni, non mi pare uno che può spostare nulla in una squadra di vertice.
 
Alto
head>