Barak: derby di mercato Milan Inter.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,908
Reaction score
3,800
Secondo quanto riportato da L'Arena, per Barak è derby di mercato tra il Milan e l'Inter. Entrambe le milanese hanno manifestato interesse per il centrocampista del Verona che però non intende cederlo al gennaio. Prezzo: 20 mln di euro.

È un giocatore intelligente e umile(anche come persona) che fa sempre il suo, riesce e fare assist e gol(si inserisce negli spazi, cosa che a noi manca). È vero che si trova in una realtà totalmente diversa da una big, ma non tutti i giocatori fanno peggio dopo il grande passo.

Io credo che 20 milioni non li chiederanno, a 15 si chiuderebbe ad occhi chiusi e onestamente io lo prenderei.

Bisogno avere pazienza, se ci si aspetta subito Bernardo Silva o De Bruyne è normale rimanere delusi. Piccoli passi, dall'oggi al domani puoi passare da Krunic a Barak, domani da Barak a Zielinski(per fare un esempio), e così via.
Stiamo procedendo in questo modo e a me sta bene, è meno rischioso a livello finanziaro e può riservare maggiori soddisfazioni se si fanno scelte azzeccate(es. Tomori, Theo).
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
lo si diceva anche per veretout per cui...
mettilo in un buon contesto e da buono si passa ad ottimo easy
Su questo hai ragione, fermo restando che io ero un sostenitore di Veretout dai tempi della Fiorentina, ma questo Barak a me sembra troppo macchinoso per eccellere a certi livelli, nonostante sia indubbiamente in possesso di buone qualità tecniche.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,368
Reaction score
1,623
È un giocatore intelligente e umile(anche come persona) che fa sempre il suo, riesce e fare assist e gol(si inserisce negli spazi, cosa che a noi manca). È vero che si trova in una realtà totalmente diversa da una big, ma non tutti i giocatori fanno peggio dopo il grande passo.

Io credo che 20 milioni non li chiederanno, a 15 si chiuderebbe ad occhi chiusi e onestamente io lo prenderei.

Bisogno avere pazienza, se ci si aspetta subito Bernardo Silva o De Bruyne è normale rimanere delusi. Piccoli passi, dall'oggi al domani puoi passare da Krunic a Barak, domani da Barak a Zielinski(per fare un esempio), e così via.
Stiamo procedendo in questo modo e a me sta bene, è meno rischioso a livello finanziaro e può riservare maggiori soddisfazioni se si fanno scelte azzeccate(es. Tomori, Theo).
non era pure Zielinski un rischio a quei prezzi..?
Oppure mi ricordo male io?
sempre i soliti discorsi poi..
grande club.. realtà diversa.. bla bla
se uno è forte.. è forte punto..

Nessuno parte da una grande se non gioca nelle giovanili del club.. tipo ultimo chi sarebbe? Zaniolo? e Inter l'ha dato via per Nainggolan 😆
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,368
Reaction score
1,623
Su questo hai ragione, fermo restando che io ero un sostenitore di Veretout dai tempi della Fiorentina, ma questo Barak a me sembra troppo macchinoso per eccellere a certi livelli, nonostante sia indubbiamente in possesso di buone qualità tecniche.
Pure io.. mi ricorda il buon Nainggolan dei bei tempi
poi adesso che la Roma non sta più in piedi..
è calato ovviamente anche lui..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,219
Su questo hai ragione, fermo restando che io ero un sostenitore di Veretout dai tempi della Fiorentina, ma questo Barak a me sembra troppo macchinoso per eccellere a certi livelli, nonostante sia indubbiamente in possesso di buone qualità tecniche.
È quello che detta i tempi e le giocate offensive del Verona.
Lui mezzo destro e caprari mezzo sinistro.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,065
Giocatoretto inutile, serve ben altro per competere in Champions.
Buono solo per il campionato italiano.
 
Alto
head>