- Reaction score
- 9,804
Certo che non è poco, ma col suo comportamento compromette tutte queste cose alla fine.
SU quello che dice [MENTION=40]Djici[/MENTION] non sono d'accordo. Questo ragazzo è nel giro del professionismo da 5-6- anni ormai, e ha avuto come allenatori Mancini, Mourinho, Allegri, Prandelli e Seedorf. Ora, non stiamo parlando di geni eh, però tutti in un modo o nella'ltro di calcio ne sanno. E nessuno è riuscito a dirgli qualcosa a proposito dei movimenti che deve fare e come muoversi con la squadra ? Non ci credo.
la mia era solo una mezza provocazione... ma si dicevano le stesse cose con pato che ha piu o meno un anno in piu se non sbaglio... e pure lui giocava con la nazionale brasiliana, aveva giocato competizioni importantissime in brasile... e giocava nel milan da qualche anno.
ora balotelli e pure lui qualcuno con una certa esperienza... non e certo un petagna... secondo me sono nella stessa situazione.
secondo me ci sono due possibilita :
o seedorf non gli chiede nulla di particolare... e quindi va tutto bene.
o seedorf chiede certi movimenti e lui si ostina a non farli...
insomma o il nostro allenatore non fa il suo lavoro tattico... o il nostro giocatore piu importante non ne vuole sapere nulla.
non mi piace nessuna delle due possibilia.