- Reaction score
- 3,458
Alla società piace perchè è perfetto dal punto di vista mediatico, ed è questo l'unico aspetto, assieme a quello economico, realmente esistente per loro. E' il perfetto volto del nuovo Milan. La maschera giusta per fingere un rinnovamento e una voglia di investire sempre viva.Gioca tra i professionisti da 5 anni.
Io francamente non noto alcun miglioramento rispetto al suo esordio.
Aveva dei colpi e basta a 18 anni, ha solamente dei colpi ora.
E' certamente la nostra miglior prima punta, ma non diventerà mai un campione con questa testa.
E' francamente indifendibile, non capisco perché per lui ci devono essere sempre alibi.
In società, invece di esaltarlo oltre misura, spero si facciano sentire e prendano qualche provvedimento nei suoi confronti.
A me spiace dirlo, perchè mi sta anche simpatico, e sul campo potrebbe veramente essere un fenomeno, però ho l'impressione che farà più o meno la fine di Cassano.
Stasera avrebbe fatto anche bene. I rigori si sbagliano, ma la voglia di portare la squadra sulle spalle l'ha mostrata stasera per la prima volta, e a tratti ci è riuscito anche discretamente. Poi a vanificato tutto nel finale con quella espulsione che ci costerà cara per le prossime giornate. A testimonianza che quello è e quello sempre sarà. Per una cosa buona, ne farà sempre una sbagliata.