Balotelli:"Voglio restare in Italia. La nazionale...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,156
Il solito degrado Balotelli, a Repubblica:"Mi piacerebbe davvero tanto restare in Italia questa volta. Quello che importa per me è tornare a giocare, alla Nazionale non ci penso".

Balotelli_MG5_0155-1-e1698862287410.jpg

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
Questo somaro è stato persino scartato da una squadra indiana.
Una squadra indiana!

Balotelli e' chiaramente una vittima del sistema. E' nettamente il piu forte attaccante italiano, anche adesso, anche ubriaco e su una gamba sola. Dietro a lui, il nulla assoluto. Raspadori? Retegui? Non scherziamo. Semplicemente si e' bruciato ogni possibilita' e nessuno gli farebbe un contratto. Lo rivorrei al Milan? Di corsa. Abraham non puo' neanche allacciargli le scarpe.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Balotelli e' chiaramente una vittima del sistema. E' nettamente il piu forte attaccante italiano, anche adesso, anche ubriaco e su una gamba sola. Dietro a lui, il nulla assoluto. Raspadori? Retegui? Non scherziamo. Semplicemente si e' bruciato ogni possibilita' e nessuno gli farebbe un contratto. Lo rivorrei al Milan? Di corsa. Abraham non puo' neanche allacciargli le scarpe.
Penso tu sia ironico...
Poi leggo Raspadori,Retegui ed Abram e un po' il dubbio mi viene

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Balotelli é uno dei primi di una lunga serie di ragazzini che si sono ritrovati milioni di € sul conto in banca a 20 anni o poco più. É vittima di se stesso, non del "sistema" che gli ha permesso di giocare con Milan, City, Inter e Liverpool...fosse stato un professionista parleremo sicuramente del capocannoniere all time dell' Italia, purtroppo é scemo

Reaction score
3,301
Il solito degrado Balotelli, a Repubblica:"Mi piacerebbe davvero tanto restare in Italia questa volta. Quello che importa per me è tornare a giocare, alla Nazionale non ci penso".

Balotelli_MG5_0155-1-e1698862287410.jpg

Il calcio non fa per te, caro Mario. Mai pensato al cinema? Quei film d'azione con tanti inseguimenti, in cui sfasciano un sacco di macchine? Il fisico ce l'hai, la faccia giusta pure, non ti manca nemmeno un certo sense of humour. Con il giusto training potresti diventare un discreto attore.

Reaction score
2,605
Poi Mario ha avuto solo il difetto di non trovare un allenatore che lo mettesse dove rende ! nessuno che ha fatto come Mazzone spiegando al ragazzo che da una punta era una ciofeca facilmente anticipabile e che il suo vero ruolo era la seconda punta! lanciato di corsa l'unico modo per fermarlo era il fallo! Purtroppo x lui non è stato fortunato come Pirlo e il suo talento è andato sprecato anche grazie inediti allenatori alla Giampaolo che ha provato tutti come trequartista ( persino suso!) a parte l'unico trequartista in rosa ! alias la turca!

poi Boban ha mostrato che anche lui a contribuito ma ragazzi lui era un ragazzino eh aveva bisogno di qualcuno che non lo voleva scannerizzare per il lato umano, perché poi l'ha presa sul personale..

Alto