Balotelli:"Leao gioca come giocavo io..".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Mario Balotelli a Tvplay:"Stavo guardando con mio fratello il Milan in Coppa Italia, vedevo Leao. E dicevo ‘possibile che Rafa gioca come giocavo io?’ Sembrava non avesse voglia. Il tempo di dire questa cosa, poi ha segnato (risata ndr). Lo saluto, è mio amico. Ultima azione in Milan-Atalanta, per me è rigore. In Coppa Italia, ai quarti di finale, sul 2-1 per gli altri… Trovo scandaloso non dare questo rigore. Per come ho visto giocare il Milan nelle ultime partite è una squadra difficile da classificare. Magari fa la partitona con il PSG e poi fa dei passi falsi clamorosi".
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,552
Reaction score
12,241
Mario Balotelli a Tvplay:"Stavo guardando con mio fratello il Milan in Coppa Italia, vedevo Leao. E dicevo ‘possibile che Rafa gioca come giocavo io?’ Sembrava non avesse voglia. Il tempo di dire questa cosa, poi ha segnato (risata ndr). Lo saluto, è mio amico. Ultima azione in Milan-Atalanta, per me è rigore. In Coppa Italia, ai quarti di finale, sul 2-1 per gli altri… Trovo scandaloso non dare questo rigore. Per come ho visto giocare il Milan nelle ultime partite è una squadra difficile da classificare. Magari fa la partitona con il PSG e poi fa dei passi falsi clamorosi".

BALOTELLI-LEAO-20231024-www.ilveggente.it_.jpg
Ci arriva persino lui...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,345
Reaction score
15,605
Mario Balotelli a Tvplay:"Stavo guardando con mio fratello il Milan in Coppa Italia, vedevo Leao. E dicevo ‘possibile che Rafa gioca come giocavo io?’ Sembrava non avesse voglia. Il tempo di dire questa cosa, poi ha segnato (risata ndr). Lo saluto, è mio amico. Ultima azione in Milan-Atalanta, per me è rigore. In Coppa Italia, ai quarti di finale, sul 2-1 per gli altri… Trovo scandaloso non dare questo rigore. Per come ho visto giocare il Milan nelle ultime partite è una squadra difficile da classificare. Magari fa la partitona con il PSG e poi fa dei passi falsi clamorosi".

Temo che purtroppo abbia pure gli stessi tuoi neuroni.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Con la testa farfallina in campo sì, ma perlomeno Leao non è un bullo delinquente che sfascia macchine o gira con pistole.
Le distrazioni sono di natura differente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Il grande talento può prendere due strade:

1. Affamati che se non segnano escono arrabbiati, alla Cristiano Ronaldo, Ibra o Mbappe.
2. Giocatori ai quali fare o non fare goal non cambia nulla, appunto alla Leao, Balotelli.

Inutile vi dica che i primi fanno carriere stellari, i secondi tra alti e bassi la storia non la fanno di sicuro.
 
Alto
head>