Balotelli:"Io ubriaco? Pensate all'Italia...".

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Mi rotolo e corro con gli amici
Ahahahahahahah
Beh certo, chi è che non si rotola per strada, come passatempo?
Posso capire rotolarsi per terra, o rincorrere gli amici per scherzo, però penso ci sia anche un limite d'età per fare certi giochi come questi. Dopo i 20 anni uno dovrebbe un po crescere come maturità, ma tanto ormai non c'è da stupirsi. Questi giochi vanno bene tra ragazzini.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Ha ragione. Lasciategli fare quello che preferisce e non rompetegli le balle. Magari io fossi Mario.

Reaction score
3,711
per me ha ragione mario..basta non fare nulla di male e poi il divertimento è sempre lecito

per me non c'era nulla di male manco quando uscì quel video di Nedved per dire...ma manco se lo fai a 70 anni per come la vedo io figurati all'età di Mario

è il momento e il ruolo collegato che sono la scriminante a mio avviso...se sei un professore e nelle vacanze o la sera ti spacchi di alcol a me non interessa...se arrivi la mattina a lezione ubriaco o comunque non lucido dalla sera prima allora non va bene

addirittura la gazzetta che mette in home page il Balo rotolante comunque mi è sembrato un tantino ridicolo eh.... :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,980
per me ha ragione mario..basta non fare nulla di male e poi il divertimento è sempre lecito

per me non c'era nulla di male manco quando uscì quel video di Nedved per dire...ma manco se lo fai a 70 anni per come la vedo io figurati all'età di Mario

è il momento e il ruolo collegato che sono la scriminante a mio avviso...se sei un professore e nelle vacanze o la sera ti spacchi di alcol a me non interessa...se arrivi la mattina a lezione ubriaco o comunque non lucido dalla sera prima allora non va bene

addirittura la gazzetta che mette in home page il Balo rotolante comunque mi è sembrato un tantino ridicolo eh.... :asd:
i giornalai stanno facendo tirocinio da Fuffani, usano le marachelle di Mario come arma di distrazione dai problemi di gravina e blocco inda

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,174
Posso capire rotolarsi per terra, o rincorrere gli amici per scherzo, però penso ci sia anche un limite d'età per fare certi giochi come questi. Dopo i 20 anni uno dovrebbe un po crescere come maturità, ma tanto ormai non c'è da stupirsi. Questi giochi vanno bene tra ragazzini.

Il mononeurone con gli anni si è dimezzato ed è diventato un semineurone.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429

Balotelli ha ormai 35 anni, non 15. Ma si comporta come tale. C’è un’età per ogni cosa: fare queste figure a 20 anni è in qualche modo comprensibile… a 35 è ridicolo.

Alto